Arrivano tre nuove offerte per chi passa a Tim che partiranno dalla cifra stellare di 7 euro al mese. Grazie ad esse si avranno tanti minuti e gigabyte per navigare alla massima velocità del 4G. E non è finita. TIM rilancia la super promozione per la casa “Connect Fibra Limited Edition” al prezzo di 19,90 euro. Ecco le info in merito.

Passa a Tim: ecco le super offerte di ottobre 2018

Nei punti aderenti Tim, chi passa a tale operatore telefonico da Iliad e da alcuni operatori virtuali che saranno comunicati al momento della portabilità del numero, potrà attivare “Tim 7 Extra Go New 30Gb” al costo di 7 euro al mese.

Tale offerta consentirà di ricevere minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet per navigare in 4G. E ancora chi passa a TIM da Wind, Tre Italia e da qualsiasi altro operatore nazionale tranne Vodafone, potrà attivare “Tim Titanium 20 Gb” che costerà 9,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno  minuti illimitati e 20 Gb di internet in 4G. Infine chi passa a TIM da qualsiasi operatore nazionale, compreso Vodafone, potrà attivare “Tim Deca Go 20 Gb” al prezzo di 12 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Gb di traffico dati in 4G. Per tutte e tre le offerte si dovrà sostenere il costo della sim ricaricabile di 10 euro più quello di attivazione di 12 euro invece di 32 euro se la sim card resterà Tim per 24 mesi.

Super promo casa Tim

Connect Fibra Limited Edition è la super promo di TIM per la casa. Essa offrirà la fibra ultra veloce in tecnologia FTTH (Fibra fino a casa) fino a 1000 Mega gratuita per 1 anno e poi a 5 euro al mese nelle città disponibili. Ecco le più famose: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Genova, Messina,  e Milano.

E ancora  Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Prato, Reggio Calabria e Reggio Emilia. Infine Roma, Salerno, Siena, Torino, Trento, Trieste, Venezia, Verona e Vicenza.

Con tale offerta il cui costo sarà di 19,90 euro al mese invece di 24,90 euro (1 anno) più quello di Tim Expert che è arrivato a 6,90 euro al mese (prima era di 5 euro) per 48 mesi. Incluso nell’offerta si riceverà il modem TIM a 0 euro e Tim Vision la Tv on demand con tante serie tv, documentari, film e cartoni animati.

Leggete anche: Passa a Iliad e ad Ho.Mobile: offerte super per sbaragliare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre.