Passa a Tim marzo 2019: super promo in edizione limitata e in anteprima gli inediti degli allievi di Amici 18

Arriva la super promozione per chi passa a Tim ad un prezzo esagerato solo online e in più con Tim Music si potrà fruire in anteprima degli inediti degli allievi di Amici 18.

di , pubblicato il
Arriva la super promozione per chi passa a Tim ad un prezzo esagerato solo online e in più con Tim Music si potrà fruire in anteprima degli inediti degli allievi di Amici 18.

Chi passa a TIM a marzo 2019 potrà attivare la super promozione online “Limited Edition” con la quale si potranno ricevere ben 40 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inoltre sulla app Tim Music sarà possibile ascoltare in anteprima gli inediti degli allievi della scuola di Amici 18. Le info in merito.

Passa a Tim e attiva la super promozione con 40 Gb in 4G

Chi passa a Tim potrà attivare “Limited Edition Online” grazie alla quale si potrà navigare con la velocità della rete 4.5G di Tim. Il costo della promo sarà di 15 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 40 Gb di internet di cui 5 Gb si porranno utilizzare anche nei paesi dell’Unione Europea.

Al superamento di essi, poi, il costo sarà di 0,549 centesimi per ogni MB Iva inclusa.

TIM informa gli utenti che tutte le offerte in 4.5G saranno abilitate gratuitamente fino al 31 marzo alla navigazione fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data, la promozione sarà abilitata alla navigazione in 4.5 G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Solo in modalità online, poi, si risparmieranno 27 euro per il costo di attivazione e perché il primo mese sarà gratis. Attivando tale promozione, Tim ricorda infine che si riceveranno 4 voucher ogni mese per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 in oltre 900 sale italiane dal lunedì al venerdì.

Con Tim Music in anteprima gli inediti degli allievi di Amici

Tim informa gli utenti che con la app TimMusic si potranno ascoltare in anteprima in esclusiva per 24 ore gli inediti degli allievi della scuola di Amici 18. Con tale ascolto, poi, si contribuirà a far ottenere agli allievi il punto Tim.

Perché scegliere Tim Music? Ebbene perché grazie a tale servizio si potrà ascoltare qualsiasi brano, si avranno skip illimitati, non si avrà alcuna pubblicità e non si consumeranno gigabyte della propria offerta. Il costo di Platinum sarà di 0,99 centesimi al mese per tre mesi e poi 4,99 euro.

Si ricorda che potranno connettersi a Tim Music fino a 3 dispositivi con streaming online non contemporaneo.

Per segnalare anomalie in merito al servizio, infine, i clienti Tim con linea mobile potranno chiamare l’assistenza al numero 119 o il servizio clienti al numero 187 se si ha una linea fissa. Tutti gli altri potranno invece inviare una e-mail al seguente indirizzo [email protected] indicando il loro indirizzo di e-mail di registrazione.

Leggete anche: Vodafone annuncia 1.130 esuberi nel nuovo piano industriale: colpa anche dei prezzi al ribasso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,