Nei negozi Tim è ancora disponibile la promozione a soli 5,99 euro al mese ma non si sa ancora fino a quando. L’offerta, però, non sarà attivabile da tutti ma soltanto da coloro che passeranno a fruire dei servizi dell’operatore dal logo bianco, rosso e blu da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato in fase di portabilità del numero.

Le sorprese di Tim non sono ancora finite. Come anticipano i colleghi di Mondomobileweb.it, infatti, starebbe per lanciare delle nuove promozioni per l’estate 2020 che riguarderebbero i gigabyte, aumentandoli.

La Tim Supreme New è ancora disponibile

Chi passa a Tim da Iliad, Poste Mobile, 1Mobile e da altri operatori MVNO che saranno comunicati dal centro nel quale ci si recherà per la portabilità del numero potrà attivare la promozione Tim Supreme New al costo di 5,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso le numerazioni nazionali e 50 gigabyte di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G: esattamente fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

La promozione non finisce qui: contestualmente all’attivazione, infatti, si potrà anche richiedere l’opzione “Tim Star 20 GB” che costerà 2 euro. Quindi per 7,99 euro i totale mensilmente si potranno ricevere 70 Gb totali per cui no si potrà rischiare di restare a corto di giga.

La novità Tim per l’estate 2020

Una delle novità di quest’estate 2020 Tim riguarderà i gigabyte. Si potrà infatti raddoppiare il traffico dati mensili per i primi 3 mesi senza alcun costo in aggiunta: ciò per chi attiverà le promozioni “Supergiga 20Gb e Supergiga 50Gb”. Con la prima, infatti, come si evince dal nome si avranno 20 gigabyte in 4G (prezzo 9,99 euro) ma con le nuove attivazioni se e dovrebbero avere 40 mentre con la seconda addirittura 100 mantenendo il costo invariato ovvero a 13,99 euro al mese.

In entrambi i casi al termine della promozione che durerà 3 mesi le offerte si rinnoveranno con il loro quantitativo di dati standard. Si ricorda inoltre che tutte le offerte dati di tale operatore avranno una velocità fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload. Sul sito web tale offerta non è ancora disponibile ma dovrebbe esserlo a breve per cui il suggerimento è quello di controllare quotidianamente.

[email protected]