Passa a Tim: la nuova offerta Tim Super One per nuovi clienti

Se usate molto il telefono per le chiamate passare a Tim può convenire con la nuova TIM Super One: a 15 euro ogni 4 settimane disponibili 10 mila minuti

di Alessandra De Angelis, pubblicato il
Se usate molto il telefono per le chiamate passare a Tim può convenire con la nuova TIM Super One: a 15 euro ogni 4 settimane disponibili 10 mila minuti

La nuova offerta per chi passa a Tim si chiama TIM Super One. L’operatore telefonico punta soprattutto a chi usa molto il telefono per parlare. Meno conveniente invece si dimostra per chi naviga tante ore da mobile. Vediamo nel dettaglio che cosa include la nuova offerta All inclusive Tim.

Tutte le offerte TIM di aprile 2016: ecco le promozioni

TIM Super One: per chi passa a Tim 10 mila minuti verso tutti

E’ senza dubbio la componente voce quella che balza agli occhi immediatamente nell’offerta TIM Super One. Sono infatti ben 10 mila i minuti inclusi verso tutti. Gli SMS non rientrano nel piano e quindi sono addebitati a consumo mentre per quanto riguarda il collegamento internet sono inclusi 2GB di internet in 4G. Il prezzo è di 15 euro fatturati ogni 28 giorni.

Chi è interessato ad aggiungere gli SMS può attivare l’opzione da 3€ che ne comprende 100 SMS o da 5€ che include SMS infiniti, con pagamento ogni 4 settimane.

TIM Super One: come attivare la nuova offerta

Prima di tutto occorre ribadire che TIM Super One è riservata a chi passa a Tim. Per attivarla basta rivolgersi ad un centro Tim. Non è da escludere che la stessa offerta possa essere messa a disposizione in modalità winback.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Tim