Aprile 2019 è giunto e con esso sono arrivate le nuovissime offerte TIM grazie alle quali si potranno ricevere tanti gigabyte di internet in 4.5G da utilizzare per navigare con modem, tablet e smartphone a partire dall’ottima cifra mensile di 5,99 euro. Detto ciò, ecco i principali dettagli.

Passa a TIM e attiva la super offerta a 5,99 euro al mese

Con soli 5,99 euro i nuovi clienti Tim potranno attivare la speciale promozione “Internet 10 GB” grazie alla quale riceveranno 10 Gb di internet in 4.5G per navigare con smartphone, modem e tablet.

Inoltre gli stessi avranno anche la possibilità di scegliere un tablet a rate a partire da 5 euro al mese come il Galaxy Tab A 10.1 da 32 Gb Lte che costerà 229,99 euro invece di 259,99 euro più contributo iniziale di 79 euro. Per averlo, però, il titolo di pagamento dovrà essere la carta di credito o il conto corrente.

Tim comunica inoltre che, quando si supereranno i gigabyte disponibili, in assenza di altre opzioni dati, si potrà continuare a navigare in internet grazie al gigabyte di scorta. Quest’ultimo avrà un costo di 1,90 euro ogni 200 MB. Si potrà utilizzare massimo 1 Gb al prezzo complessivo di 9,50 euro. Qualora non si voglia spendere tale cifra si potrà rinnovare l’anticipo della promozione collegandosi al sito www.timinternet.it e andando nella sezione “riparti subito con la tua offerta”. Infine con TIM MultiSim sarà possibile condividere i giga della promo tra due dispositivi in contemporanea anche senza costi aggiuntivi.

Arriva Super Giga 20Gb di TIM

L’altra super offerta di TIM è super giga 20 GB il cui costo mensile darà di 9,99 euro. Tim comunica inoltre che, in qualsiasi momento, si potranno aggiungere alla super giga altri 20 Gb ogni mese con soli 1,99 euro in più in aggiunta ai 9,99 euro. Anche attivando tale promozione si potrà acquistare un tablet a rate a partire da 5 euro.

Ad esempio, a partire da 10 euro al mese, ci sarà ci sarà l’iPad 6Th da 32 Gb il cui prezzo sarà di 429 euro invece di 489,99 euro più un contributo iniziale di 129 euro. E ancora, con rata mensile e sempre con addebito su carta di credito o conto corrente, ci sarà il tablet Galaxy Tab A 10.5 al prezzo di 349,99 euro con contributo iniziale di 49 euro o il Galaxy Tab S2 9.7 VE LTE che costerà 429,99 euro invece di 449,99 euro più contributo iniziale di 129 euro.

Tim comunica infine che per entrambe le offerte, solo in modalità online, il primo mese sarà gratuito. Per la prima promozione, poi, ci sarà da sostenere un costo di attivazione pari a 5 euro mentre per la seconda il costo di attivazione sarà pari a zero.

Leggete anche: Carta oro American Express: approfitta della promo Gold Express e ricevi un fantastico premio Samsung.