Passa a Tim e Vodafone offerte shock con 50 Gb in 4G, incredibile ma vero in edizione limitata

Ecco le incredibili ma vere offerte shock con 50 Gb di internet in 4G da 10 euro al mese per chi passa a Tim e a Vodafone. Bisognerà fare in fretta perché sono in edizione limitata.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le incredibili ma vere offerte shock con 50 Gb di internet in 4G da 10 euro al mese per chi passa a Tim e a Vodafone. Bisognerà fare in fretta perché sono in edizione limitata.

Fino al 30 giugno 2018, salvo cambi dell’ultima ora, chi passa a Tim o a Vodafone potrà attivare una promozione davvero shock. Entrambi gli operatori telefonici, infatti, proporranno un’offerta con 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e non solo.

Passa a Vodafone: ecco l’offerta shock con 50 Gb in 4G

Chi passa a Vodafone da Tim o da Coop Voce in negozio o riceve il messaggio informativo (ex clienti) potrà attivare la promo shock denominata “Special minuti 50 Gb”. Come si evince dal nome essa offrirà mensilmente 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G con hotspot incluso e non solo. Si riceveranno anche 1000 minuti per chiamare tutti i numeri sia fissi che mobili. Il costo sarà di 10 euro al mese più 6 euro per l’attivazione oltre al costo della sim card. L’offerta, come vi abbiamo spiegato, durerà fino al 30 giugno 2018 (salvi cambi dell’ultima ora) per cui si dovrà fare in fretta per attivarla ovviamente se i coupon interni saranno sempre disponibili presso i centri Vodafone presenti sul territorio italiano. L’operatore dal logo rosso ricorda infine che il piano telefonico base che verrà attivato su tale sim sarà “Vodafone 25”.

Passa a Tim: la nuovissima super offerta con 50 Gb di internet in 4G

Chi passa a Tim da Iliad, Vodafone ed altri operatori virtuali tranne quelli che si appoggiano alla rete Tim potrà attivare la promozione shock con 50 Gb in 4G. Il nome è “Special Top più 47 GB Free” che costa 10 euro il primo mese e poi si rinnova a 10,82 euro al mese. Essa offre minuti illimitati verso tutti e 3 Gb di internet in 4G. Dopo 92 ore dall’attivazione della sim, poi, verranno erogati gli ulteriori 47 Gb Free. Nel dettaglio il costo iniziale da sostenere per quest’offerta sarà di 25 euro che comprenderà il primo mese della promo, il costo di attivazione che sarà di 9 euro e quello della sim card.

Leggete anche: Iliad o Ho.mobile: quale delle due offerte low cost è la migliore?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone