Passa a Tim e Vodafone, è iniziata la guerra a suon di offerte a prezzi shock e con 50Gb in 4G

E' iniziata la guerra a suon di offerte per chi passa a Tim da Vodafone e viceversa: ecco le super promozioni shock con 50 Gb in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
E' iniziata la guerra a suon di offerte per chi passa a Tim da Vodafone e viceversa: ecco le super promozioni shock con 50 Gb in 4G.

E’ ufficialmente iniziata la guerra di super offerte shock tra Vodafone e Tim. Entrambi gli operatori telefonici, infatti, offrono gli stessi pacchetti con minuti, messaggi e fino a 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4 G al medesimo prezzo. Ecco qualche dettaglio in più.

Passa a Tim da Vodafone: ecco le offerte

Chi passa a Tim da Vodafone potrà attivare un’offerta shock in edizione limitata fino al 24 luglio, salvo cambi dell’ultima ora. Essa potrà essere attivata presso i negozi Tim, previa disponibilità dei coupon promozionali, oppure sul sito Tim nella sezione “passa a Tim con operatore”. Il nome della promozione è “Ten One Go 50 Gb” e costa 10 euro al mese a tempo indeterminato. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali sia fisse che mobili e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Tim informa che all’attivazione dell’offerta verranno subito erogati 3 Gb di traffico dati mentre i restanti 47Gb Free in 4G si attiveranno dopo 92 ore ovviamente senza alcun costo aggiuntivo. L’attivazione di tale promozione presso i negozi Tim sarà di 12 euro oltre a quello della sim card. Inoltre si pagheranno 20 euro in aggiunta qualora non si resti con Tim almeno per 24 mesi. Se l’attivazione sarà fatta da sito il costo di essa sarà solo di 9 euro mentre quello dell sim sarà pari a 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Incredibile offerta passa a Vodafone da Tim

“Sei cliente Tim cosa aspetti? Passa a Vodafone! Fai in fretta vale solo per qualche giorno”. Ecco la risposta di Vodafone a Tim. L’offerta sarà “Special Minuti 50 GB” che potrà essere attivata anch’essa (presso i rivenditori dell’operatore dal logo rosso previa disponibilità dei coupon promozionali) soltanto entro il 24 luglio per chi proviene da Tim, salvo cambi dell’ultima ora.

La promozione avrà un costo mensile di 10 euro a fronte dei quali si riceveranno 1000 minuti effettivi verso tutte le numerazioni sia mobili che fisse nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo di attivazione di tale offerta sarà di 6 euro oltre al costo della nuova sim Vodafone. Qualora si vogliano più giga, poi, contestualmente all’attivazione di tale promo, si potrà richiedere anche quella “Happy 30 Gb” che il primo mese sarà gratuita e poi costerà 5 euro in più al mese per un anno ed offrirà 30 Gb in 4G.

Leggete anche: Passa a Tim contro Wind, Vodafone, Tre Italia e Iliad: arrivano offerte da urlo con un boom di giga in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.