Passa a TIM e Tre Italia, offerte shock con un boom di Gb in 4.5G ed Apple Music incluso settembre 2018

Ecco le super promozioni shock per chi passa a TIM e Tre Italia con un boom di Gb in 4.5G ed Apple Music incluso a settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super promozioni shock per chi passa a TIM e Tre Italia con un boom di Gb in 4.5G ed Apple Music incluso a settembre 2018.

Ancora per qualche giorno sarà possibile attivare una delle offerte e promozioni per chi passa a Tim e a Tre Italia grazie alle quali si riceveranno minuti, messaggi ed internet per navigare in 4G. Con TIM, poi, il costo di attivazione e il primo mese saranno gratuiti mentre con Tre Italia Apple Music sarà incluso per sei mesi. Ecco i dettagli.

Passa a Tim: ecco la super offerta con un mare di Gb in 4.5G settembre 2018

Limited Edition Online è la super promozione per chi passa a Tim o attiva una nuova scheda. Il costo mensile sarà di 10 euro a fronte dei quali si riceveranno mille minuti per chiamare tutte le numerazioni e 20 Gb di internet per navigare in 4.5G. Ogni mese saranno poi disponibili verso i paesi facenti parte dell’Unione Europea 5 Gb. Tutti quelli che non verranno utilizzati nell’arco di tale periodo verranno persi. TIM informa inoltre che il costo di attivazione di 9 euro ed il primo mese saranno gratuiti in promozione.

Il costo della sim sarà di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Si potrà pagare in contanti alla consegna al vettore autorizzato o mediante carta di credito. Si ricorda inoltre che le promozioni sui costi di attivazioni resteranno tali se la sim TIM resterà attiva per 24 mesi. Se ciò non dovesse accadere lo sconto applicato verrà recuperato. Infine inclusi nel prezzo ci saranno l’hotspot, Tim Party e Tim 100% 5Gb. Quest’ultimo regalo si avrà se a casa si ha una linea fissa TIM e consentirà di avere ogni mese 5 Gb di internet in regalo per tre linee mobili, ecco il link promozionale.

Passa a Tre Italia, super offerte scontate del 50%

All In Prime e All In Master sono due delle offerte con sconto al 50% di Tre Italia. Il prezzo scontato della prima sarà di 5 euro invece di 10 euro se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente con obbligo di restare in Tre per 24 mesi. La promozione, nel dettaglio, offrirà 10 Gb di internet in 4G e 1000 minuti per chiamare tutte le numerazioni. Tale offerta sarà disponibile anche senza accredito ma il costo, come abbiamo già comunicato, sarà di 10 euro e i gigabyte totali non saranno 10 bensì 5. Infine in entrambi in casi l’attivazione fatta online avrà costo zero e si riceverà il servizio Apple Music grazie al quale si potranno ascoltare 45 milioni di canzoni senza pubblicità a costo zero per sei mesi.

La promozione All in Master di Tre Italia, invece, avrà un costo scontato di 7,5 euro invece di 15 euro solo se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito e con obbligo di 24 mesi. La promozione offrirà chiamate illimitate verso tutte le numerazioni e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Infine se l’attivazione sarà fatta online il costo sarà di zero euro (invece di 9 euro) e si riceveranno 30Gb invece di 20 Gb. Anche con questa promozione, poi, si riceveranno sei mesi gratuiti di Apple Music.

Leggete anche: Passa a Wind contro Iliad e Kena Mobile: arriva la succosa promo a 6,99 euro con 40Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre

I commenti sono chiusi.