Passa a Tim e Rabona mobile offerte giugno 2018 con un “mare” di giga di internet in 4G da 3,49 euro

Ecco le super offerte e promozioni per chi passa a Tim e Rabona mobile a giugno 2018 con un "mare" di giga di internet in 4G da 3,49 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte e promozioni per chi passa a Tim e Rabona mobile a giugno 2018 con un

L’estate sta arrivando e per la bella stagione chi passa a Tim e Rabona Mobile potrà attivare offerte e promozioni grazie alle quali si riceveranno tanti minuti per chiamare tutti e giga di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Infine si riceveranno messaggi e la possibilità di chattare illimitatamente su Whatsapp e Telegram. Ecco le principali offerte dei due operatori telefonici.

Offerte Passa a Tim estate 2018 con un mare di giga in 4G

Super Giga & Chat e Super Giga & Chat XL sono le due offerte di Tim per l’estate 2018. Super Giga & Chat di Tim avrà un costo di 10 euro al mese per tre mesi a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb di internet in 4G al mese e la navigazione sulle principali chat ovvero Whatsapp e Telegram senza consumare Gb della promo in corso. Essa terminerà alla fine del secondo rinnovo e alla scadenza si attiverà in automatico l’offerta 2Gb di internet in 4G a 5 euro al mese. Attivando supergiga, poi, si attiverà in contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione Tim in viaggio Full grazie alla quale si potrà parlare, inviare messaggi e navigare da Pc/tablet e smartphone quando si è all’estero. Infine chi accederà a Tim Party riceverà altri 10 Gb gratis al mese per un totale di 20 Gb mensili in 4G.

Supergiga & Chat XL, invece, avrà un costo di 20 euro al mese per tre mesi a fronte dei quali si riceveranno 40 Gb di internet in 4G al mese e la navigazione sulle principali chat come Whatsapp e Telegram senza consumare alcun giga della promo in corso. Inoltre Tim comunica che, richiedendo l’attivazione su Tim Party, si riceveranno ulteriori 10 Gb al mese per un totale quindi di 50 Gb in 4G mensili. Anche al termine di tale promo di attiverà 2Gb in 4G a 5 euro e l’offerta Tim in Viaggio Pass.

Passa a Rabona Mobile: ecco le offerte di giugno 2018

Mondiale Junior e Mondiale Bomber sono le due offerte di giugno di Rabona Mobile. La prima sarà l’ideale per chi usa poco lo smartphone e vuole pagare poco per un’offerta. Essa offrirà infatti a 3,49 euro al mese 1Gb di internet e 350 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni. Ricordiamo che la copertura di Rabona Mobile equivale a quella di Tim e che l’offerta sarà senza vincoli, costi aggiuntivi e con hotspot wi-fi incluso. Inoltre si riceverà nel prezzo anche il servizio Lo sai/Chi ha cercato.

L’altra offerta ovvero Mondiale Bomber sarà l’ideale per chi utilizza di più lo smartphone. Il costo sarà di 8,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb di internet, 30 messaggi e 1000 minuti per chiamare tutti i numeri. Anche tale offerta includerà il servizio Lo sai/ chi ti ha cercato.

Leggete anche:  Passa a Vodafone da Tim: offerte shock giugno 2018 con una pioggia di Gb in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Rabona Mobile, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.