Chi passa a Tim e a Rabona Mobile potrà attivare ottime promozioni ed offerte grazie alle quali si avranno minuti, messaggi e giga di internet per navigare alla massima velocità del 4G. La novità è che sul sito web di Rabona è comparso il logo del 4G con la scritta che presto tale servizio arriverà anche per tale operatore. Così come accade con Kena si crede quindi che la nuova rete di connessione veloce arriverà prestissimo anche con tale operatore.

Offerte passa a Tim fine gennaio 2019

Le principali offerte per chi passa a Tim sono “Tim Iron” e “Tim Privilege”.

La prima sarà riservata a chi passa a Tim da Iliad e da qualsiasi altro operatore virtuale. Il suo costo sarà di 6,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti gli operatori e 50 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. Nel dettaglio si avranno prima 1000 minuti e 3 Gb in 4G. Dopo 5 giorni dalla portabilità del numero si riceveranno poi i 47 Giga Free e i minuti diventeranno illimitati.

La Tim Privilege, invece, potrà essere attivata da qualsiasi operatore nazionale (soprattutto se si proviene da Vodafone, Wind e Tre Italia) al costo di 12,99 euro al mese. La promozione offrirà minuti illimitati verso tutti gli operatori e 20 Gb di internet in 4G.

Passa a Rabona Mobile

Le due principali offerte per chi passa a Rabona Mobile sono Tackle Mondiale e Go Mundial. La prima costerà solo 3,49 euro al mese ed offrirà cinquecento minuti verso tutti e 5 Gb di internet. L’offerta sarà senza pensieri, vincoli e costi aggiuntivi. Si potrà utilizzare anche per hotspot wi-fi e la sim si potrà ricaricare dove si vuole.La Go Mundial, invece, costerà 4,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb di internet, mille minuti e 50 messaggi. Entrambe le offerte, poi, incluso nel prezzo, avranno il servizio “Lo sai Chi ti ha cercato”.

Ricordiamo infine che Rabona Mobile si poggia sulla rete Tim.

Leggete anche: Passa a Vodafone: ecco tutte le nuove offerte Special da 6,99 euro.