Passa a Tim e Fastweb Mobile offerte super in 4G con il primo mese gratuito da 5,95 euro al mese

Ecco le super offerte per chi passa a Tim e Fastweb Mobile in 4G con le quali si avrà il primo mese gratuito ed un prezzo a partire da 5,95 euro al mese.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte per chi passa a Tim e Fastweb Mobile in 4G con le quali si avrà il primo mese gratuito ed un prezzo a partire da 5,95 euro al mese.

Chi passa a Tim e a Fastweb Mobile potrà attivare offerte e promozioni davvero super. Grazie ad esse, oltre all’eccezionale velocità di internet in 4G, si avranno anche minuti e messaggi per chiamare tutte le numerazioni. Con Fastweb, poi, il primo mese, quello in cui si potrà testare il 4G, sarà gratuito. Ecco le info.

Passa a Fastweb offerte ottobre 2018 e primo mese gratuito

Chi passa a Fastweb Mobile potrà attivare la nuovissima promozione “Mobile Voce &Giga”. Essa costerà 5,95 euro per chi ha la rete fissa Fastweb e 10,95 euro per tutti gli altri. Il primo mese, però, sarà per tutti gratuito (solo con attivazione online) e ciò per valutare appieno la connessione in 4G. Tornando all’offerta essa offrirà mille minuti verso tutti, 100 messaggi verso tutti e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inoltre si avrà il Wow Fi illimitato. Fastweb comunica che per i soli clienti mobile il prezzo, come abbiamo detto, sarà di 10,95 euro ma i giga disponibili non saranno 20 bensì 10. Il contributo di spedizione e quello della sim, infine, saranno gratuiti.

Per quanto concerne i costi definiti occulti, Fastweb informa gli utenti che la segreteria telefonica sarà gratuita, lo scatto alla risposta gratuito, il servizio “Ti ho chiamato” gratuito ed il controllo credito residuo sarà gratuito. Non vi sarà alcun costi di uscita mentre gli extra minuti costeranno 5 centesimi, gli extra sms 5 centesimi ed infine 1 Giga in 4G extra costerà 2 euro.

Passa a Tim, super offerte di ottobre 2018

Chi passa a Tim potrà attivare due splendide promozioni ovvero la Deca Go e la Titanium. La prima avrà un costo di 12 euro al mese e sarà attivabile se si proviene da qualsiasi operatore nazionale compreso Vodafone. Essa offrirà mille minuti verso tutti e 10 Gb di internet in 4G. Entro cinque giorni dall’attivazione, poi, i minuti diventeranno illimitati e i giga saranno in tutto 20. La seconda offerta ovvero la Titanium potrà essere attivata da tutti tranne da coloro che hanno una sim Vodafone. Essa costerà 9,99 euro al mese ed offrirà mille minuti verso tutti e 3 Gb di internet in 4G. Dopo cinque giorni dall’attivazione, così come l’altra offerta, i minuti diverranno illimitati ed i giga diventeranno 20 in totale.

Si ricorda infine che il costo di attivazione di tali offerte sarà di 12 euro nei punti vendita Tim o di 9 euro se avverrà online nella sezione “passa a Tim con operatore” che si troverà all’interno del sito ufficiale dell’operatore dal logo rosso, blu e bianco. Vi sarà però un obbligo ovvero restare in Tim per 24 mesi altrimenti ci sarà un ulteriore addebito di 20 euro.

Leggete anche: Passa a Vodafone e a Kena Mobile da Iliad: offerte boom a suon di giga da 5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim