Passa a Tim e a Tre Italia: offerte super con un boom di giga in 4.5G da 7 euro, settembre 2018

Ecco le super offerte con un boom di giga in 4G da 7 euro di settembre 2018 per chi passa a TIM e a Tre Italia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte con un boom di giga in 4G da 7 euro di settembre 2018 per chi passa a TIM e a Tre Italia.

Chi passa a TIM e a Tre Italia potrà attivare ottime promozioni e offerte grazie alle quali si riceveranno tantissimi gigabyte per navigare alla massima velocità del 4G e minuti per chiamare tutte quante le numerazioni. Ecco i dettagli.

Passa a Tim, ecco la super offerta di settembre 2018

Chi passa a Tim o attiva una nuova sim potrà ricevere la promozione “Limited Edition Online” al prezzo di 10 euro al mese. Con essa si avranno mille minuti per chiamare tutte le numerazioni e 20 Gb di internet per navigare in 4.5G. Solo online, poi, si risparmieranno 19 euro per il costo di attivazione e il 1° mese sarà gratis. Tim comunica che i giga disponibili ogni mese per navigare in Italia saranno 20 di cui 5 si potranno utilizzare anche nei paesi dell’Unione Europea. Quelli non utilizzati nell’arco del mese, poi, si perderanno.

TIM comunica inoltre che, qualora dovessero terminare i giga dell’offerta, in assenza di altre opzioni dati, si potrà utilizzare 1 Gb di scorta che permetterà di navigare al prezzo di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 Gb per un importo totale di 9,50 euro. Il giga di scorta si potrà disattivare in qualsiasi momento. TIM comunica infine che l’offerta 4.5G sarà abilitata gratuitamente fino al 30 settembre e che grazie ad essa si navigherà fino a 700 Mbps in download e fino a 130 Mbps in upload. Dopo tale data l’offerta sarà sempre abilitata alla navigazione 4.5 ma fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Passa a Tre Italia, offerte Play di settembre da 7 euro

Play 9 e Play 5 sono le due super offerte di Tre Italia di settembre 2018. La prima costerà 7 euro, senza impegno e su credito residuo, ed offrirà cinquecento minuti di chiamate verso tutte le numerazioni e 5 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. L’altra avrà, invece, un costo di 9 euro al mese (senza impegno e su credito residuo) grazie ai quali si avranno novecento minuti per chiamare tutti i numeri e 9 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G.

Tre Italia comunica che l’offerta includerà la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE si potrà attivare e sarà gratuita fino al 31 dicembre 2018 (dopo tale data il suo costo sarà di 1 euro al mese) ma solo per attivazioni entro il 23 settembre 2018. Se le offerte su citate saranno attivate online, infine, non si pagheranno i 9 euro di costo di attivazione. Si ricorda poi che, nel caso si vogliano conservare ed usare quando si vuole i gigabyte non consumati nell’arco del mese, si potrà attivare l’opzione gigabank che costerà mensilmente 3 euro.

Leggete anche: Passa a Iliad e ad Ho.Mobile: offerte super per sbaragliare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre