Sarà un luglio davvero top per coloro che decideranno di passare a Tim e a Kena Mobile. Questo perché si potrà attivare la speciale promozione alla super cifra di 5,99 euro con tanti gigabyte di internet in 4G e si potrà ricevere un buono regalo Amazon da 10 euro con Kena. Ecco allora tutte le promozioni del momento dei due operatori telefonici.

Passa a Tim: continua l’offerta a 5,99 euro

Dal 14 luglio l’operatore telefonico Tim ha deciso di arricchire la sua offerta operator attack Tim Special x Te grazie alla quale si avranno oltre ai servizi gratuiti già inclusi nell’offerta anche la reperibilità.

Presso alcuni rivenditori aderenti, poi, sarà ancora possibile (salvo disponibilità di coupon promozionali) attivare la speciale promozione Supreme New al super prezzo di 5,99 euro. Con essa si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G fino a 150 Mbps in download e a 75 Mbps in upload.

Tale offerta potrà essere attivata solo da chi passa a Tim da Iliad e da alcuni operatori virtuali come ad esempio 1Mobile e PosteMobile. Qualora si voglia, poi, a tale offerta si potrà aggiungere al momento della sottoscrizione o anche dopo l’opzione Star 20 Gb che costerà 2 euro e si avranno 20 Gb in 4G. Quindi al costo complessivo di 7,99 euro al mese si riceverebbero, qualora si voglia, minuti illimitati e 70 Gb di internet in 4G.

Passa a Kena Mobile: tutte le promozioni del momento

Chi passa a Kena Mobile da Iliad, Poste, Ho.Mobile ed altri Mvno potrà attivare la speciale promozione a 5,99 euro al mese con la quale si riceveranno minuti e messaggi verso tutte le numerazioni e 70 Gb di internet in 4G. Nell’offerta, poi, saranno inclusi 3 Gb per navigare in UE in 3G.

Kena comunica inoltre che tale offerta il primo mese sarà gratuita e che se si attiverà entro le ore 10 del 21 luglio si avrà un buono regalo Amazon del valore di 10 euro al primo rinnovo.

Per tale offerta, poi, non si dovrà sostenere alcun contributo di attivazione o il costo per la sim card.

Per quanto concerne il buono Amazon, come detto, esso sarà del valore di 10 euro ma si riceverà solo dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta Kena a 5,99 euro che dovrà essere acquistata entro le ore 10 del 21 luglio. Il buono si riceverà poi entro 30 giorni dalla data del primo rinnovo dell’offerta Kena mediante sms sul proprio numero Kena Mobile.

Infine si riceverà un rimborso fino a 50 euro per chi porterà un amico in Kena, ecco le info.

[email protected]