Passa a Tim e a Coop Voce: le offerte boom di fine gennaio 2019

Ecco le principali offerte boom per chi passa a Tim e a Coop Voce a fine gennaio 2019.

di , pubblicato il
Ecco le principali offerte boom per chi passa a Tim e a Coop Voce a fine gennaio 2019.

Coop Voce e Tim hanno lanciato nuove offerte per fine gennaio 2019. Chi passa a tali operatori (entro tale periodo) potrà ricevere non solo minuti ma anche tanti gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco quelle del momento.

Passa a Coop Voce: ecco l’offerta del momento

Top 10 Giga è l’offerta per chi passa a Coop Voce. Il costo sarà di 6,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno mille minuti per chiamare tutti i numeri e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

L’offerta, si evince, si rinnoverà poi lo stesso giorno di ogni mese per sempre. Chi passa a Coop Voce, inoltre, potrà acquistare un pacchetto di duecento messaggi al costo di 1 euro mensile per cui il costo totale dell’offerta salirà a 7,50 euro. E ancora, la promozione sarà attivabile anche dai già clienti Coop ma con un costo di attivazione di 9 euro. Tale offerte, infine, si potrà attivare entro il 28 febbraio 2019 e la sim card avrà un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. L’attivazione potrà avvenire presso uno dei tanti vendita Coop e si riceverà poi un messaggio di conferma dell’avvenuta attivazione.

Passa a Tim, ecco l’offerta boom di fine gennaio 2019

Tim Extra Power è la super offerta per chi passa a Tim. Grazie ad essa si potrà navigare con la velocità 4.5 di Tim. Si avranno infatti a disposizione 20 Gb mensili nonché minuti illimitati verso tutte le numerazioni. In super promozione, tale offerta, costerà 9,99 euro per 1 anno mentre dopo tale periodo il costo sarà di 12,99 euro. Si evince inoltre che l’offerta si potrà pagare comodamente sulla fattura della linea di casa oppure con Tim Autoricarica. Solo online si risparmieranno 18,99 euro per il costo di attivazione e perché il primo mese sarà gratuito.

Si potrà scegliere di addebitare Tim Extra Power sulla fattura di casa della rete fissa Tim o su Tim Ricarica Automatica (che si dovrà attivare online) o ancora presso i negozi Tim o mediante consulenza del servizio clienti al 119.

Tim ricorda che per attivare tale offerta si dovrà acquistare una sim card del valore di 25 euro con 20 euro di traffico incluso che si potranno pagare in contanti al momento della consegna della sim al corriere o mediante carta di credito.

Leggete anche: Apple iPhone Xs in offerta con Vodafone e Tre Italia: i costi e le promo di gennaio 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.