Passa a TIM da Iliad, super promo da 7 euro ed aumento costo attivazione Vodafone settembre 2018

Ecco la super promo per chi passa a TIM da Iliad da 7 euro e l' aumento del costo di attivazione Vodafone di settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super promo per chi passa a TIM da Iliad da 7 euro e l' aumento del costo di attivazione Vodafone di settembre 2018.

Chi passa a Tim a settembre 2018 potrà attivare ottime promozioni ed offerte grazie alle quali si riceveranno minuti e gigabyte per navigare alla massima velocità del 4G a partire da 7 euro se si passa a tale operatore da Iliad. E ancora, Vodafone aumenta i costi di attivazione delle offerte Special Minuti. Ecco le info in merito.

Passa a TIM da Iliad e dagli altri operatori, offerte settembre 2018

Le offerte per chi passa a TIM (proposte sopratutto da call center) sono la “TIM 7 Extra Go New più 17 Gb Free” il cui costo è di 7 euro e la “TIM Special Top New più 27 Gb Free più 10 Gb Free” il cui costo è di 10,82 euro al mese. La prima sarà attivabile da chi proviene da Iliad e da altri operatori virtuali mentre la seconda da chi proviene da Vodafone. Con la prima promo, poi, si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Gb in 4G mentre con l’altra si avranno minuti illimitati e 40 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G.

E ancora chi passa a TIM da Iliad, Wind, Tre Italia e da altri operatori virtuali potrà attivare la speciale offerta “TIM Ten Go New più 27 Gb Free”. Essa avrà un costo di 10,82 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno  1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. Infine tutti coloro che passano a TIM (e quindi da qualsiasi operatore) potranno attivare “TIM 15 Go New più 47 Gb Free”. Il costo sarà di 15 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 1000 minuti verso tutti e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Vodafone aumenta i costi di attivazione

Da ieri 10 settembre il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special Minuti è cambiato. Ciò se l’attivazione avverrà presso i rivenditori Vodafone autorizzati. Nel dettaglio il nuovo costo sarà di 10 euro invece di 6 euro. A tale cifra, ovviamente, si dovrà aggiungere anche quello della nuova sim card. Vodafone spiega che tale rimodulazione varrà soltanto per le nuove attivazioni e che il costo dell’offerta resterà invariato.

Ricordiamo che una delle offerte Special è quella “Minuti 30 Gb” che al costo di 8 euro al mese per chi proviene da Tre Italia, Iliad ed altri operatori virtuali come LycaMobile, Fastweb, Poste Mobile. Essa offrirà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Leggete anche: Passa a Tre Italia e Wind contro Iliad, TIM, Vodafone: offerte a 5 euro con 30 Gb in 4G settembre 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.