Passa a TIM da Iliad: arriva la super offerta di “ferro” con 50 Gb in 4G a 6,99 euro

Chi passa a Tim da Iliad potrà attivare super offerta di "ferro" con 50 Gb in 4G a 6,99 euro: ecco tutte le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Chi passa a Tim da Iliad potrà attivare super offerta di

Tim si sta facendo in quattro pur di battere la concorrenza. Chi passa a tale operatore da Iliad, infatti, potrà attivare una sensazionale promozione davvero “di ferro” il cui nome è Tim Iron che costerà 6,99 euro al mese con 50 Gb di internet in 4G. Ecco i dettagli.

Passa a Tim da Iliad: ecco l’offerta di “ferro”

Chi passa a tim da Iliad e alcuni operatori virtuali che saranno comunicati dal centro Tim nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero, potrà attivare (salvo disponibilità di coupon promozionali) la portentosa offerta “Tim Iron 50Gb”. Il costo sarà di 6,99 euro al mese ed offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Nel dettaglio comunichiamo che tale offerta offrirà inizialmente 1000 minuti e 3Gb in 4G. Poi, entro cinque giorni dall’attivazione, si attiveranno le opzioni aggiuntive 47 Gb e free minuti illimitati. Così l’offerta mensile consterà di minuti illimitati e di 50 Gb. Vi sarà poi da pagare il costo di attivazione che sarà di 12 euro invece di 32 euro se la sim resterà con Tim almeno per 24 mesi più i 10 euro della sim card Tim.

Ultima chiamata per Limited Edition Online per chi passa a Tim

Chi passa a Tim, ancora per qualche giorno, potrà attivare Limited Edition Online che costerà 10 euro al mese. Essa offrirà a tale prezzo 20 Gb di internet in 4.5G e 1000 minuti verso tutte le numerazioni. Con tale offerta, poi, i giga per chiamare in Unione Europea saranno in tutto 5 ed inoltre si avrà l’hotpost incluso. Tim comunica infine che tutte le offerte in 4.5G saranno abilitate gratuitamente fino al 31 ottobre alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale periodo, infine, l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4.5G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Leggete anche: Passa ad Ho.Mobile da Vodafone: dal 15 ottobre aumento costi di attivazione?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim