Alcuni ex clienti Tim ricaricabili che nel passato avevano dato il loro consenso commerciale ed attualmente sono clienti di Ho.Mobile e di Iliad da oggi potranno ricevere un messaggio con una ghiotta promozione ricca di GB in 4G per passare nuovamente a Tim.

Passa a Tim da Iliad e da Ho.Mobile

Da oggi, salvo cambi dell’ultima ora, gli ex clienti Tim che sono passati a Iliad o a Ho.Mobile potrebbero ricevere un messaggio promozionale per tornare a fruire delle offerte Tim.

In particolare l’invito sarà quello di attivare la promozione winback denominata “Seven IperGo” a soli 7 euro al mese con spedizione gratuita a domicilio. Con essa si riceveranno minuti illimitati verso tutti gli operatori di rete fissa e mobile nonché messaggi illimitati. Infine si avranno 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno l’attivazione, il servizio di reperibilità “Lo sai” e “Chiama Ora”, l’ascolto della segreteria ed il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con giga illimitati sulle chat. Attenzione che quest’ultimo piano sarà gratuito il primo mese e poi costerà 2 euro per i nuovi clienti. Se quest’offerta Tim resterà attiva, però, Tim Base e Chat resterà sempre gratuito.

Ho.Mobile e Iliad: le super offerte

Ho.Mobile propone una tariffa a soli 6,99 euro al mese. Con essa si riceveranno minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati e 30 Gb di internet in 4G. Inclusi nel prezzo, poi, si avranno: il servizio di sms ho. chiamato, il 42121 per credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot, il trasferimento “di chiamata” e l’ applicazione per la gestione dell’offerta.

La promozione Iliad costerà invece 5,99 euro al mese. Essa offrirà minuti  e messaggi illimitati nonché 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inclusi nell’offerta, poi, ci saranno la segreteria telefonica, il servizio “mi richiami”, l’hotspot, il piano tariffario, il controllo del credito residuo e la disattivazione dei servizi in sovraprezzo.

Leggete anche: Passa a Vodafone da Tim e Coop Voce: ecco la super offerta con 50 Gb in 4G a 10 euro e le risposte?.