Passa a Tim contro Wind, Vodafone, Tre Italia e Iliad: arrivano offerte da urlo con un boom di giga in 4G

Arrivano offerte da urlo con un boom di giga in 4G per chi passa a Tim: la strategia per contrastare Vodafone, Wind, Tre Italia e Iliad.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arrivano offerte da urlo con un boom di giga in 4G per chi passa a Tim: la strategia per contrastare Vodafone, Wind, Tre Italia e Iliad.

Chi passa a Tim potrà attivare alcune straordinarie offerte in edizione limitata grazie alle quali si avranno un boom di giga di internet per navigare alla massima velocità del 4G e minuti per chiamare tutti. Ciò per battere la concorrenza di Vodafone, Wind, Tre Italia e Iliad.

Offerte per chi passa a Tim per battere Iliad, Vodafone, Wind e Tre Italia

Chi passa a Tim da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro Tim nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero (salvo la disponibilità di coupon promozionali), potrà attivare Tim Special Top più 17 Gb Free o Tim Ten Go New più 17 Gb Free.

La prima avrà un costo di 10 euro il primo mese e poi di 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. Tale offerta potrà essere attivata da tutti inclusi coloro che hanno una sim Vodafone e vogliono passare a Tim. La promozione offrirà 3,3 Gb all’attivazione e minuti illimitati verso tutti i numeri. Gli altri 17 Gb Free verranno attivati approssimativamente dopo 92 ore.

L’altra promozione, al medesimo prezzo, potrà essere attivata per chi passa a Tim da Wind, Tre Italia, Iliad, PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, da altri operatori virtuali che saranno comunicati in sede di portabilità del numero. La promozione offrirà 3,3 Gb ed in seguito altri 17 Gb Free. Si avranno inoltre mille minuti verso tutte le numerazioni.

Offerte Tim estate 2018

Altre offerte Tim da attivare saranno “Senza Limiti Voce” e “Senza Limiti Silver”. Entrambe, se attivate online, avranno il primo mese gratuito ed inoltre anche l’attivazione sarà gratuita. Per quanto concerne i prezzi e le caratteristiche principali, vi comunichiamo che la prima offrirà minuti illimitati a 10 euro al mese. La seconda invece costerà 12 euro invece di 15 euro se l’addebito avverrà su carta di credito, conto corrente o su carta Timpersonal. A tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, giga illimitati sulle chat preferite come Telegram e Whatsapp e 2 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Leggete anche: Passa a Tim da Vodafone ed Iliad: ecco l’offerta shock con 50 Gb in 4G e quella con Gb in 4.5G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind