Passa a Tim arrivano le offerte cool e Rabona Mobile lancia l’offerta a 3,49 euro con 5GB

Ecco le super offerte cool per chi passa a Tim e Rabona Mobile e la promo a 3,49 euro con 5 GB.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte cool per chi passa a Tim e Rabona Mobile e la promo a 3,49 euro con 5 GB.

E’ tempo di novità per chi passa a TIM e a Rabona Mobile. Il primo operatore lancia infatti delle offerte davvero cool con chiamate illimitate e con tanti gigabyte di internet in 4G e minuti mentre Rabona Mobile lancia una super promozione con 5Gb al prezzo esagerato di 3,49 euro.

Passa a TIM: ecco le offerte cool di ottobre 2018

Chi passa a TIM da qualsiasi operatore nazionale compreso Vodafone potrà attivare la nuovissima promozione denominata “Deca Go più 10 GB Free più Minuti illimitati Free”. Essa al prezzo di 12 euro al mese offrirà minuti illimitati verso i numeri nazionali nonché 20 Gb di internet in 4G. TIM comunica che tale offerta prevede nel dettaglio ogni mese mille minuti verso rete fissa e mobile e 10 Gb in 4G. Dopo 5 giorni dall’attivazione, poi, si aggiungeranno i 10 Gb Free e i minuti diverranno illimitati senza alcun costo aggiuntivo.

Chi passa a TIM da Iliad e da altri operatori virtuali, potrà attivare la promozione “TIM Five IperGo 50Gb” al prezzo esagerato di 5 euro al mese. L’offerta offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni di rete fissa e mobile nonché 3 Gb di internet in 4G. Contestualmente alle nuove attivazioni dopo 92 ore si attiverà l’opzione aggiuntiva +47Gb Free senza alcun costo aggiuntivo per cui i giga totali mensili saranno 50. Tali offerte si potranno attivare presso i negozi TIM salvo disponibilità dei coupon promozionali.

Rabona Mobile si bea con la mega offerta a 3,49 euro al mese

Rabona Mobile lancia due offerte esagerate al di sotto dei 5 euro. Ricordiamo che con tale operatore telefonico non si avrà il 4G ma solo il 3G e che la rete sarà quella TIM. L’offerta super di ottobre 2018 è la Tackle Mondiale il cui costo è di 3,49 euro al mese. Con essa si avranno 5 Gb di internet e cinquecento minuti. Tale promozione sarà senza vincoli, senza penali e senza costi aggiuntivi. Inoltre inclusi nel prezzo ci sarà il servizio “Losai/Chi ti ha cercato”.

L’offerta Go Mundial per chi passa a Rabona Mobile costerà un po’ di più. Il prezzo sarà di 4,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 50 messaggi, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 Gb di internet. Anche quest’offerta non avrà vincoli, costi aggiuntivi e come l’altra si potrà utilizzare anche in modalità wi-fi. Si ricorda infine che tale promo avrà incluso il servizio “Lo sai” Chi ti ha cercato”.

Leggete anche: Passa a Wind contro TIM, Iliad e Vodafone con offerte shock e intanto Kena Mobile è pronta per il 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Rabona Mobile, Offerte Tim