Gli operatori low cost Kena Mobile, Ho.Mobile e Rabona Mobile per giugno 2019 proporranno ottime offerte con la formula del tutto compreso a chi passa a fruire dei loro servizi. Si avranno, quindi, in un unico pacchetto minuti, messaggi ed internet per navigare alla massima velocità del 4G. Detto ciò, ecco le migliori tre offerte del momento a confronto.

Passa a Kena Mobile: ecco la super offerta di giugno 2019

La migliore offerta di Kena Mobile del momento è la Limited Edition a soli 6,99 euro al mese.

Essa potrà essere attivata soltanto da coloro che passano a Kena da 1Mob, Blad, Bt Mobile Full, Conad, Coop, Daily Telecom, Dmob, Erg, Fastweb e Fastweb Full. E ancora da Green Icn, da Intermatica, da Lycafull, Mundio, Netvalue, Optima, Postemobile, Postemobile Full, Tiscali ed infine da Welcome Italia.

Nel dettaglio tale promo offrirà chiamate e messaggi illimitati verso tutti gli operatori e 50 Gb di internet in 4G con una velocità in download fino a 30 Mbps su rete Tim. Per tale offerta, infine, ci sarà da sostenere anche un contributo di attivazione che sarà pari a 4,99 euro mentre il costo della sim sarà di 5 euro.

Passa ad Ho.Mobile: la promo dell’estate

Per chi attiverà un nuovo numero e per coloro che passano ad Ho.Mobile da Iliad, Kena, Digi Mobil e Daily Telecom ci sarà la possibilità di attivare una super promo al costo di 8,99 euro invece di 12,99 euro. L’offerta consentirà di avere mensilmente minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb in 4G con una velocità in download fino a 30 Mbps su rete Vodafone. Il costo iniziale da sostenere sarà di 18,99 euro: 9,99 euro per l’attivazione più la sim e 9 euro per la prima ricarica dalla quale sarà detratto il costo del rinnovo dell’offerta pari a 8,99 euro. Con la promo Ho.Mobile, inoltre, saranno inclusi nel prezzo il servizio “SMS ho.

Chiamato”,  il “42121 per credito residuo”, l'”avviso di chiamata”, la “navigazione in hotspot”, il “trasferimento di chiamata” e si avrà l’applicazione per la gestione dell’offerta.

Passa a Rabona Mobile

Anche Rabona Mobile di recente ha lanciato il 4G su rete Vodafone. L’offerta più competitiva del momento è la Rabona Assist al prezzo mensile di 4,99 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno ottocento minuti di chiamate verso tutte le numerazioni e 8 Gb di internet in 4G. I messaggi saranno invece a consumo. Per qualsiasi informazione sui servizi del nuovo operatore low cost si potrà chiamare il numero 4000 oppure richiedere assistenza via e-mail a [email protected] o in alternativa registrarsi in MyRabona.

Leggete anche: Iliad, Wind-Tre, Vodafone e Tim: quale ha la copertura di rete migliore.