Passa a Kena Mobile e Ho.Mobile: le super offerte con 50 Gb in 4G partono da 6,99 euro

Ecco le principali offerte da 6,99 euro per chi passa a Kena e Ho.Mobile a marzo 2019.

di , pubblicato il
Ecco le principali offerte da 6,99 euro per chi passa a Kena e Ho.Mobile a marzo 2019.

Chi passa ad Ho.Mobile o a Kena Mobile potrà attivare delle ottime offerte grazie alle quali si riceveranno 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e non solo. Si avranno anche minuti, messaggi e tanti servizi inclusi. Ecco le principali caratteristiche delle offerte lanciate dai due operatori per fare la concorrenza ad Iliad.

Passa a Kena Mobile: ecco la super offerta a 6,99 euro

Chi passa a Kena Mobile da Ho.Mobile, Iliad, Tre Italia ed altri operatori MVNO potrà attivare la speciale promozione a 6,99 euro al mese.

A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati di chiamate verso fissi e mobili, messaggi illimitati e 50 Gb di internet in 4G con una velocità in download fino a 30 Mbps.

Kena Mobile, che è l’operatore low cost di Tim, comunica che ogni mese tale offerta si rinnoverà su credito residuo per cui quest’ultimo dovrà essere sufficiente. Per tale promozione, inoltre, non ci sarà alcun costo di attivazione mentre quella della sim sarà pari a 5 euro. Si ricorda infine che l’attivazione della sim Kena si potrà fare direttamente sul sito online cliccando sul tasto “acquista” che si troverà in alto a destra della pagina web oppure scaricando la app che al momento è disponibile soltanto per coloro che hanno un dispositivo Android o iPhone. Infine l’attivazione potrà avvenire presso i negozi autorizzati oppure chiamando il numero gratuito 181.

Passa ad Ho.Mobile, la speciale promo a 6,99 euro

Chi passa ad Ho.Mobile da Kena Mobile, Iliad ed altri MVNO potrà attivare la strepitosa offerta con 50 Gb in 4G con una velocità di download fino a 30 Mbps a soli 6,99 euro. Tutti gli altri pagheranno invece 11,99 euro. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e messaggi illimitati. Ho.Mobile, che è l’operatore low cost della Vodafone, comunica inoltre che la sim più l’attivazione costeranno 9,99 euro mentre la prima ricarica 7 euro da cui sarà scalato il rinnovo di 6,99 euro per un totale da sostenere la prima volta di 16,99 euro.

Ho.Mobile ricorda inoltre che con tale offerta si potrà stare tranquilli in quanto una volta terminati i gigabyte la navigazione sarà bloccata per cui non si dovrà spendere nulla in più. Si potrà poi decidere di far ripartire l’offerta anche prima iniziando così un nuovo ciclo mensile.

Tra i più importanti servizi inclusi ci saranno l’sms ho chiamato, l’avviso di chiamata, la navigazione in hotspot, il trasferimento di chiamata e il numero 42121 per il credito residuo. Infine i servizi a pagamento come suonerie e oroscopi saranno bloccati mentre i numeri a pagamento come l’899 ed i 199 saranno bloccati. Ho.Mobile comunica poi che quando ci si trova in Unione Europea si potranno usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti ed i messaggi dell’offerta ed in più 4,4 GB per navigare in internet.

Leggete anche: Passa a Coop Voce e torna in Vodafone: le super offerte di metà febbraio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.