Passa a Kena Mobile da Iliad: debutta la super offerta “5Star” con 50 Gb in 4G a 5 euro, incredibile ma vero

Ecco la strepitosa offerta per chi passa a Kena Mobile da Iliad "5Star" con 50 Gb in 4G a 5 euro, incredibile ma vero!

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la strepitosa offerta per chi passa a Kena Mobile da Iliad

Kena Mobile l’aveva annunciato ed ora è verità. Il 4G è finalmente arrivato ed ora l’operatore low cost della TIM lancia anche la strepitosa offerta “Star 5” riservata a chi passa a tale operatore da Iliad e da alcuni operatori Mvno. Tale promo, per la prima volta, offrirà 50 Gb in 4G a soli 5 euro. Bisognerà però fare in fretta in quanto l’offerta è limitata.

Passa a Kena Mobile da Iliad: arriva la strepitosa offerta “5Star” con 50 Gb in 4G a 5 euro

Chi passa a Kena Mobile da Iliad, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus, Noitel o da altri operatori che saranno comunicati dal centro Kena nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero, potrà attivare “Star 5” la nuovissima e gustosissima promozione a soli 5 euro. Essa offrirà minuti illimitati verso fissi e mobili nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ricordiamo che Kena Mobile si appoggia alla rete TIM.

Kena Mobile sfida Iliad con la nuova promo

“5 Star” di Kena Mobile è la nuovissima promozione che si allinea alle altre offerte proposte da operatori low cost come Iliad e Ho.Mobile. Il prezzo, però, rispetto ai rivali è molto più competitivo. Ricordiamo che Kena sfrutterà la rete LTE TIM viaggiando però fino ad un massimo di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. In Unione Europea, inoltre, i giga utilizzabili saranno in tutto tre. L’offerta di Kena Mobile, infine, si potrà attivare fino al 15 ottobre salvo proroghe dell’ultima ora in tutti i negozi Kena Mobile. Oltre ai 5 euro della promozione, la prima volta, una tantum, si dovrà pagare anche la sim card che costerà 9,99 euro.

E Iliad come risponde?

Sulla pagina web di Iliad è ancora presente l’offerta a 7,99 euro al mese per sempre. Essa offrirà 50 Gb di internet in 4G più 4Gb dedicati in Unione Europea nonché minuti e messaggi illimitati. Anche la sim Iliad avrà un costo di 9,99 euro una tantum. Inclusi nel prezzo della promo, inoltre, si avranno in forma gratuita, la segreteria telefonica e quella visiva, il servizio mi richiami e quello di visualizzazione del chiamante nonché la disattivazione dei numeri in sovrapprezzo e il blocco dei numeri nascosti. Questi sono soltanto alcuni dei servizi inclusi offerti da Iliad ai suoi clienti. Per tutti gli altri, consigliamo di consultare la pagina web dell’operatore low cost.

Leggete anche: Passa a Tim arrivano le offerte cool e Rabona Mobile lancia l’offerta a 3,49 euro con 5GB.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Iliad, Kena Mobile