Dalla giornata di ieri, Ho.Mobile propone un’offerta galattica. Chi passerà infatti a fruire dei servizi di tale operatore non solo pagherà la promo 5,99 euro ma risparmierà anche il costo di attivazione che da 3,99 euro è passato a 0,99 euro. Ecco i dettagli e tutti i costi.

L’offerta Ho.Mobile a 5,99 euro

Chi passa ad Ho.Mobile da Iliad, Fastweb ed altri operatori come Tiscali, Coop Voce e Poste Mobile potrà attivare la strepitosa offerta con 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps a soli 5,99 euro invece di 12,99 euro.

Inoltre, il costo di attivazione più la sim scenderà ancora di più: da 3,99 euro super scontati si arriverà infatti a 0,99 euro. Il totale che si dovrà sostenere per attivare tale offerta sarà quindi di 6,99 euro. Tornando all’offerta, grazie ad essa si riceveranno minuti e messaggi illimitati e, come comunicato, 70 Gb in 4G. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno il servizio “sms ti ho chiamato”, l’applicazione per la gestione dell’offerta, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, la navigazione in hotspot ed il numero 42121 per conoscere il credito residuo. Inoltre i servizi digitali a pagamento come gli oroscopi e le suonerie saranno bloccati così come saranno disabilitati i numeri a pagamento 199 e 899. Chi vorrà, però, potrà riattivarli in ogni momento.

Chi passa ad Ho.Mobile da Kena e Daily Telecom potrà attivare, invece, l’offerta con 50 Gb in 4G fino a 30 Mbps al costo di 9,99 euro invece di 12,99 euro. Oltre ai giga si avranno anche in questo caso minuti e messaggi illimitati e gli stessi servizi inclusi su enunciati. Non ci sarà, però, alcun costo inferiore per la sim più l’attivazione che sarà sempre di 9,99 euro. Infine i clienti Tim, Tre, Wind e Vodafone potranno attivare  la medesima promo al costo di 12,99 euro pagando poi sempre 9,99 euro per la sim più l’attivazione.

Al momento non si sa quanto durerà la super offerta per cui chi è interessato dovrà procedere quanto prima con l’attivazione.

Leggete anche: Iliad e l’offerta nascosta: come fare per sottoscrivere quella da 6,99 euro?

[email protected]