Passa a Coop Voce: ecco la super offerta e l’iniziativa TIM con Intesa Sanpaolo

Ecco la super offerta per chi passa a Coop Voce con la formula del tutto compreso e l'iniziativa TIM con Intesa Sanpaolo.

di , pubblicato il
Ecco la super offerta per chi passa a Coop Voce con la formula del tutto compreso e l'iniziativa TIM con Intesa Sanpaolo.

Dal 30 maggio 2019 Coop Voce lancerà una nuova super offerta con la formula del tutto compreso. Si avranno quindi minuti, messaggi e gigabyte di internet per navigare in 4G a costi super. Tim invece lancia un’iniziativa con Banca Intesa Sanpaolo per gli under 18. Ecco i dettagli.

Passa a Coop Voce: ecco la super offerta

Dal 30 maggio 2019 arriverà la nuova super offerta Chiama tutti Enjoy che si potrà attivare fino al 3 luglio. Sarà disponibile per chi passa a Coop Voce ma anche per i già clienti.  Il costo sarà di 7,50 euro al mese per sempre a fronte dei quali si riceveranno 10 Gb in 4G, 1000 minuti e 1000 messaggi.

Ci sarà poi da sostenere un costo di attivazione che sarà però soltanto per i già clienti Coop di 9 euro. I nuovi clienti, invece, pagheranno soltanto il costo della nuova sim card di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Per fruire dell’offerta Enjoy, quindi, sarà necessario ricaricare almeno di 5 euro. Coop ricorda infine che con tale promozione i messaggi, il traffico dati e i minuti non utilizzati entro la scadenza si perderanno in quanto non sarà possibile usarli anche il mese successivo.

Essere giovani ha i suoi vantaggi con Tim e Intesa Sanpaolo

Entro il 29 giugno 2019 si potrà aderire all’iniziativa promossa da Tim insieme a Banca Intesa Sanpaolo dedicata agli under 18. Nel dettaglio si potrà aprire un conto XME Intesa Sanpaolo a costo zero fino al raggiungimento dei diciotto anni. Si avrà quindi il conto corrente gratuito, la Xme Card, il Xme Salvadanaio e i prelievi di contante allo sportello automatico in Italia e in Unione Europea  saranno gratuiti. Anche i bonifici saranno gratis verso l’Italia e l’Unione Europea così come l’imposta di bollo che sarà a carico della Banca. Infine, si avrà l’1% di bonus sul conto che verrà calcolato ogni anno sulla giacenza media del conto fino al diciottesimo anno e la carta BancoCard Plus gratuita per 1 anno.

La promozione Tim sarà invece “Young Senza Limiti Special Edition” il cui costo sarà di 9,99 euro con addebito su conto corrente o carta di credito.

L’attivazione non si pagherà mentre la promozione nel dettaglio offrirà minuti illimitati verso tutti, giga senza limiti su app di chat, musica e social, messaggi illimitati e Tim “I Love Games” e Tim “Protect” inclusi. Il primo mese di quest’offerta, poi, sarà gratuito per i clienti di Xme Conto Up di Banca Intesa Sanpaolo.

Leggete anche: Con Wind scegli lo smartphone dei tuoi desideri da 4,99 euro al mese.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,