Passa a Coop Voce e torna in Vodafone: le super offerte di metà febbraio

Ecco le super offerte di metà febbraio 2019 per chi passa a Coop Voce e torna in Vodafone.

di , pubblicato il
Ecco le super offerte di metà febbraio 2019 per chi passa a Coop Voce e torna in Vodafone.

Chi passa a Coop Voce entro il 28 febbraio 2019 potrà attivare una super promozione con la quale si riceveranno minuti, messaggi e Gb in 4G. Entro il 19 febbraio, invece, chi torna in Vodafone potrà attivare la promo a 6,99 euro con 50Gb o a 7,99 euro sempre con 50Gb in 4G in base al messaggio che si riceverà.

Torna in Vodafone: ecco le offerte a 6,99 euro e a 7,99 euro

Gli ex clienti Vodafone negli ultimi giorni stanno ricevendo un messaggio promozionale per tornare a fruire dei servizi di tale operatore. Alcuni stanno ricevendo questo sms ” Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 19 Febbraio 2019. Corri nei nostri negozi per attivare l’offerta”. Altri invece il seguente sms “Ultimi giorni! Vodafone ti premia con un’offerta speciale: 50 Giga in 4G e min illimitati VERSO TUTTI a soli 7,99 euro/mese se vuoi tornare cliente. Naviga e parla quando vuoi! Puoi attivare subito l’offerta nei nostri negozi. Solo entro il 19 Febbraio 2019”.

Nel dettaglio la promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Per attivare l’offerta ci si dovrà recare entro il 19 febbraio presso uno dei negozi Vodafone e richiedere l’attivazione dell’offerta. Si dovranno inoltre sostenere i costi per la nuova sim e quello per l’acquisto di una prima ricarica obbligatoria. L’operatore dal logo rosso, poi, informa che qualora si superino i 50 Gb previsti all’offerta la connessione si bloccherà soltanto in caso di disattivazione dell’opzione 1 Gb di riserva. Quest’ultima prevede 2 euro anticipati ogni 200 MB fino a che si rinnoverà l’offerta e fino ad un massimo di 10 euro ovvero di 1 Gb.

Passa a Coop Voce: ecco l’offerta di metà febbraio 2019

Chi passa a Coop Voce entro il 28 febbraio 2019 potrà invece attivare Top Giga al costo di 6,50 euro al mese. Essa offrirà mille minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nonché 10 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Coop comunica inoltre che i nuovi clienti potranno acquistare un pacchetto di duecento messaggi pagandoli 1 euro al mese durante il periodo di validità della promo. Quest’ultima, inoltre, potrà essere attivata anche dai già clienti Coop ma con un costo di attivazione pari a 9 euro.

Leggete anche: Rete fissa TIM potente, veloce e stabile: offerte ad oggi 19 gennaio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.