Passa a Coop Voce e Tim under 30, offerte shock per un’estate da brividi

Ecco le offerte shock per un'estate da brividi 2018 per chi passa a Coop Voce e Tim.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte shock per un'estate da brividi 2018 per chi passa a Coop Voce e Tim.

Giugno 2018 è giunto e con esso le nuovissime offerte dedicate agli under 30 che passano a Coop Voce o a Tim. Con tali promozioni si riceveranno non soltanto minuti ma anche messaggi e tanti gigabyte di internet per navigare in 4G. Inoltre si potrà ascoltare musica illimitatamente, chattare e navigare sui social senza consumare gigabyte della promozione in corso.

Passa a Coop Voce super offerta under 30

Chi avrà dai 18 ai 30 anni e diventerà socio Coop entro il 31 dicembre 2018 riceverà in regalo cinque mesi di “Chiama Tutti Under 30”. Grazie a tale promozione si riceveranno 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, mille minuti e duecento messaggi. Anche chi ha meno di trent’anni e vorrà richiedere tale promozione potrà farlo. I punti vendita aderenti all’iniziativa saranno la Coop Alleanza 3.0, la Coop Lombardia, la Novacoop, la Coop Liguria, la Coop Vicinato Lombardia e infine la Coop Reno.

Al termine dei cinque mesi promozionali, poi, l’offerta si rinnoverà al costo di 9 euro al mese ma per mantenere i 20 Gb il socio dovrà fare almeno un acquisto al mese presso il suo punto vendita. Qualora ciò non dovesse accadere, si riceveranno comunque mille minuti, duecento messaggi e solo 10 Gb di internet in 4G. I giga aggiuntivi, ricorda Coop, saranno erogati solo se vi saranno i giusti requisiti e fino al rinnovo della promozione di dicembre 2020.

Passa a Tim, super offerta con Gb in 4G, chat e musica

Tim Young Senza Limiti Easy è la super offerta di Tim che si potrà attivare al costo di 10 euro al mese dagli under 30 fino a domani 19 giugno. Essa offrirà 10 Gb di internet per navigare in 4G, Social&Chat senza consumare giga della promo in corso, Musica senza consumare giga e minuti illimitati. Sul sito web si evince che con domiciliazione su carta di credito, conto corrente postale/bancario o con carta Tim personal si avrà Tim Music Platinum incluso per tutto il 2018 e Social inclusi senza consumare giga.

Chi è già cliente Tim avrà il primo mese gratis con attivazione online che potrà avvenire però solo con addebito su carta di credito o carta Tim Personal. Si evince infine che, al superamento dei GB disponibili in 4G e in assenza di altre opzioni dati, si riceverà 1 GB di scorta per navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50€). Il Giga di scorta si potrà disattivare in qualsiasi momento.

Leggete anche: Iliad, è già guerra tra operatori: TIM chiama Salvini, le SimBox mettono a rischio la sicurezza.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Tim