Pass a Iliad, Kena Mobile e Ho.Mobile: il confronto delle offerte del momento

Ecco le offerte del momento a confronto di Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile da 5,99 euro al mese.

di , pubblicato il
Ecco le offerte del momento a confronto di Iliad, Ho.Mobile e Kena Mobile da 5,99 euro al mese.

Iliad, Kena Mobile ed Ho.Mobile sono gli operatori low cost del mercato italiano. Essi propongono offerte super accattivanti con tanti minuti, messaggi ed internet in 4G. Ma quali sono le migliori promozioni del momento? Ecco un confronto tra le principali.

Ho.Mobile, gennaio 2019: l’offerta del momento

L’offerta del momento di Ho.Mobile è quella a 9,99 euro al mese.

Costerà, però, 5,99 euro per chi passa ad Ho.Mobile da Iliad, Kena o altri MVNO. La promozione, nel dettaglio, offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, messaggi illimitati e 50 Gb di internet per navigare in 4G fino a 30 Mbps. Grazie a tale offerta non si avrà alcuna spesa imprevista sui giga in quanto, una volta terminata, la navigazione sarà bloccata. La si potrà riprendere quando si vuole facendo ripartire l’offerta ed iniziando un nuovo ciclo mensile senza costi extra. Inoltre, inclusi nel prezzo, si avranno il servizio sms ho chiamato, il 42121 per scoprire il credito residuo, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata e tanti altri.

L’offerta del momento di Iliad gennaio 2019

L’offerta del momento di Iliad è 50 Gb al costo di 7,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti e messaggi illimitati nonché 50 Gb di internet per navigare in 4G. E ancora, inclusi nella promozione, ci sarà la segreteria telefonica, il servizio mi richiami, il controllo del credito residuo nonché la disattivazione dei servizi in sovraprezzo. Infine la segreteria visiva, l’avviso di chiamata quando si ha il numero occupato, il blocco dei numeri nascosti l’inoltro verso segreteria telefonica all’estero e tanti altri servizi.

Kena Mobile e l’offerta a 5,99 euro

Chi passa a Kena Mobile da Iliad, Ho.mobile o da altri MVNO (tranne Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus) potrà attivare la super offerta a 5,99 euro. Con essa si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, cento messaggi e 50 Gb di internet in 4G con una velocità in download fino a 30 Mbps. Kena ricorda agli utenti che per questa offerta è prevista un costo di attivazione di 4,99 euro mentre quello della sim sarà pari a 5 euro.

Leggete anche: Passa a Vodafone e Wind: quale delle offerte è la migliore?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,