Pasqua e Pasquetta 2017: offerte viaggi per centri benessere e terme in Italia

Offerte viaggi Pasqua e Pasquetta 2017: proposte di primavera per centri benessere, weekend romantici e Spa in Italia.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte viaggi Pasqua e Pasquetta 2017: proposte di primavera per centri benessere, weekend romantici e Spa in Italia.

Le offerte viaggi per Pasqua 2017 sono ancora disponibili per chiunque abbia intenzione di partire o concedersi qualche giorno di relax. La maggior parte degli italiani ha scelto di non allontanarsi troppo da casa, preferendo le città d’arte italiane, oppure le località di mare, montagna o i borghi in collina, in cui festeggiare in agriturismo o centri benessere. Precedentemente vi avevamo mostrato alcune proposte low cost per l’estero, con varie opzioni disponibili per volare negli Usa, alle Maldive o in Europa. Di seguito, invece, alcune offerte benessere in Italia.

 Pasqua e Pasquetta nei centri benessere

Le offerte per Pasqua 2017 sono cercatissime in questo periodo, in cui chi può prendersi qualche giorno di ferie avrà la possibilità di staccare e godere di un po’ di pace e relax. Molto cercati sono i pacchetti benessere e alle terme, un modo per rimettersi in forma in vista dell’estate e rilassarsi a più non posso. Il portale benessereviaggi, ad esempio, ci indica un’offerta di coppia per un centro benessere sul lago di Garda, comprensivo di 4 notti in suite, colazione, cena gourmet, pranzo di Pasqua, brunch di Pasquetta e ingresso nel centro benessere con percorso nel lago salino. Il tutto a 1290 euro a persona. Più economica è la proposta Ciocco Pasqua Benessere a Rimini, che prevede una tariffa da 119 euro a persona a notte comprensiva di ingresso all’Oasi del Benessere, cena a lume di candela, pernottamento e 1 massaggio relax di Primavera agli oli essenziali. Spostiamoci sulle Dolomiti con un’offerta per Pasqua davvero unica a Vigo di Fassa: il pacchetto comprende 3 notti in mezza pensione, Spa con Piscina con vista sulle montagne, brunch di pasqua con la tradizionale “Pechenada”, saune, passeggiate e scrub al cioccolato da 115 euro. Sempre sul portale indicato, sono disponili altri pacchetti vacanza per Pasqua in altre località italiane comprensive di massaggi e pranzo pasquale.

Altre proposte interessanti sono fornite dal portale whotels. Nel sito si trovano dei pacchetti weekend per Pasqua e Pasquetta in vari centri benessere italiani: Bellaria Igea Marina, Porretta, Roma, in Toscana o in montagna. Occhio anche ai last minute, da prendere in considerazione a breve, in modo da risparmiare ancora di più sul viaggio di Pasqua. Inoltre, potete leggere anche i nostri consigli sulle mete italiane in cui andare a Pasqua, oltre che quelle europee, se non avete ancora deciso cosa fare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi