Ieri si è festeggiata la festa del papà. Domani, invece, sarà il 21 marzo 2017, giorno in cui entrerà la primavera. La prossima settimana , poi, vi sarà il cambio di ora per cui ci si chiede quando si festeggerà la Santa Pasqua. Ecco allora il giorno in preciso in cui cadrà tale ricorrenza e le info sul concorso Pasqua Milionaria con il quale, giocando al SuperEnalotto, vi sarà un montepremi garantito di 30 milioni di euro. Le news e le info in merito.

Pasqua 2017, quando si festeggia?

Archiviata la festa del papà, la prossima ricorrenza importante sarà il cambio di ora. Il prossimo fine settimana, infatti, dovremo sposare i nostri orologi un’ora avanti in quanto si passerà all’ora legale grazie alla quale vi sarà un notevole risparmio di energia.

Grazie a tale cambio, infatti, si cercherà di sfruttare al meglio le ore di luce.

La festività più importante a seguito di tale evento sarà la Santa Pasqua. Essa si celebrerà il 16 aprile 2017 mentre la Pasquetta ci sarà il giorni successivo ovvero il 17 aprile. Ricordiamo che la Pasqua è la festività più importante del Cristianesimo in quanto essa in tutte le confessioni, celebra la resurrezione di Gesù Cristo che si ebbe il terzo giorno dopo la sua morte sulla croce. Ricordiamo infine che la data della Pasqua varia di anno in anno a seconda dei cicli lunari. Essa infatti cade la domenica successiva al primo plenilunio di primavera determinando così anche atre ricorrenze come la Quaresima e la Pentecoste.

Concorso Pasqua Milionaria Superenalotto 2017

Dal sito della Sisal, a questo indirizzo, si evince che a Pasqua vi sarà il concorso “Pasqua Milionaria” di SuperEnalotto Superstar grazie al quale vi saranno 30 premi garantiti del valore di 1 milione di euro che saranno assegnati il 15 aprile. Già dal 12 marzo è possibile partecipare all’estrazione speciale e lo sarà fino al 15 aprile per tutti coloro che acquisteranno una giocata SuperEnalotto con superstar valida per il concorso del 15 aprile.

Tutti coloro che giocheranno una schedina SuperEnalotto Superstar riceveranno un codice univoco alfanumerico con il quale si potrà concorrere all’estrazione speciale. Nel dettaglio, sarà disponibile la speciale schedina 2 pannelli della Pasqua Milionaria con la quale si potranno giocare le proprie sestine preferite per il concorso corrente e aggiungere una giocata da 3 euro( due combinazione SuperEnalotto con Superstar) valida per il concorso del 15 aprile. Una volta giocata, il terminale rilascerà due ricevute, una per il concorso corrente mentre l’altra per quello di Pasqua che conterrà anche la sezione con i codici alfanumerici che in  tutto saranno due. Per informazioni più specifiche consultare il sito della Sisal. Per info su offerte di Pasqua 2017, leggete anche: Pasqua 2017 offerte: viaggi e weekend low cost ad aprile, proposte per mare e montagna.