Manca pochissimo a Pasqua 2017 ma le offerte last minute per chi non ha intenzione di rimanere a casa stanno uscendo solo adesso. Ovviamente, parliamo di mete vicine per poter festeggiare il weekend pasquale non troppo lontano da casa o comunque senza uscire dai confini nazionali.

Centri benessere e agriturismi

Tra le preferenze degli italiani quando si parla di Pasqua e Pasquetta c’è sicuramente l’agriturismo, dove è possibile abbinare natura, relax e ottimo cibo. Anche i centri benessere sono molto gettonati, in particolare dalle coppie.

Sul portale benessereviaggi sono disponibili ancora delle offerte per Pasqua. Tra le tante indichiamo quella che prevede una, due o tre notti tra le colline del Chianti la quale comprende anche 8 trattamenti da 130 euro a persona. Interessante anche la proposta in un centro benessere della Val di Fassa Spa con Piscina con vista sulle montagne, Brunch di pasqua con la tradizionale “Pechenada” inclusa. Ci sono diversi pacchetti da poter selezionare con prezzi da 99 euro al giorno. Passiamo alle offerte di Pasqua 2017 negli agriturismi. Nel dettaglio il portale agriturismi.it propone un soggiorno in mezza pensione di 2 notti presso l’ Agriturismo Il triticale da 94 euro a persona. In questo link abbiamo selezionato le migliori proposte last minute per Pasqua e Pasquetta, con varie possibilità e opzioni come pranzo di Pasqua incluso e altri benefits.

Treni e montagna

Il portale Piratinviaggio, invece, ci propone alcune offerte per Pasqua ancora valide, purché ci si affretti a prenotare visto che mancano 10 giorni. Ad esempio c’è l’offerta che propone una notte in uno chalet sulle Dolomiti, a Cortina d’Ampezzo, con prezzi da 25 euro a notte. Interessante anche il codice sconto di Italo Treno, che consente di viaggiare a prezzi scontati durante il weekend di Pasqua in tutte le tratte interessate con tariffe scontate fino al 40%. Per poter usufruire bisogna inserire il codice promo PASQUA40.

Anche in questo caso le offerte sono a disponibilità limitata, quindi è necessario prenotare il prima possibile. Nel frattempo, non perdete gli eventi di Pasqua in Italia e i nostri consigli su dove andare a Pasqua.