Pasqua 2017 offerte Italo Treno: il 16 aprile si potrà viaggiare con il 40% di sconto, ecco come

Offerte Italo Treno di Pasqua 2017: sconti del 40 e del 50%, ecco quando e come.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Offerte Italo Treno di Pasqua 2017: sconti del 40 e del 50%, ecco quando e come.

Pasqua 2017 si avvicina e Italo Treno, per la tale festività, offrirà un’ottima offerta grazie alla quale si potrà viaggiare con il 40% di sconto. Ecco allora le info in merito e quelle relative all’offerta Italo Special grazie alla quale si potranno acquistare i biglietti con il 50% di sconto.

Pasqua 2017 offerte Italo Treno con sconti del 40 e del 50%, le info

Sulla home ufficiale del sito Italo Treno si evince che il 16 aprile 2017 ovvero nel giorno della Santissima Pasqua si potrà viaggiare con il 40% di sconto. L’offerta sarà valida inserendo il codice promo “Pasqua40” per viaggi in tariffa low cost, ambiente smart, comfort e Prima. Ovviamente tale promozione è soggetta a disponibilità per cui vi consigliamo quanto prima di procedere con l’acquisto dei titoli di viaggio.

Con l’offerta Italo Special, invece, si potrà viaggiare con il 50% di sconto sul biglietto il martedì, il mercoledì ed il sabato. Italo comunica che lo sconto sarà valido il martedì ed il mercoledì dalle 10.30 alle 14.30 ed il sabato dalle 9. Anche tale offerta, così come l’altra, è soggetta a disponibilità per cui vi consigliamo di procedere quanto prima con l’acquisto dei biglietti. Per info su altre offerte pasquali, leggete anche: Pasqua 2017: offerte last minute centri benessere, agriturismi e treni

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Risparmiare, Viaggi