Paga con Postepay ti conviene: usa l’app e ricevi il 50% dell’importo speso, ecco come

Poste Italiane comunica che da oggi converrà pagare con la Postepay nei negozi convenzionati a Roma in zona Eur: si riceverà infatti il 50% dell'importo speso grazie al programma sconti.

di , pubblicato il
Poste Italiane comunica che da oggi converrà pagare con la Postepay nei negozi convenzionati a Roma in zona Eur: si riceverà infatti il 50% dell'importo speso grazie al programma sconti.

Poste Italiane comunica che da oggi converrà pagare con la Postepay nei negozi convenzionati a Roma in zona Eur. Si dovrà semplicemente inquadrare il QR Code ed autorizzare il pagamento direttamente in App Postepay (mediante codice PosteId oppure inserendolo attraverso l’impronta digitale o un altro sistema di riconoscimento del telefono). Ecco i dettagli dell’iniziativa.

L’iniziativa paga con Postepay a Roma area Eur

Per il lancio della nuova modalità di pagamento “QR Code Postepay” prevista nell’area Eur a Roma: per ogni acquisto che verrà fatto presso uno dei negozi che aderiranno all’iniziativa, coloro che possiedono la carta Postepay ed effettueranno il pagamento mediante utilizzo App Postepay con inquadramento del QR Code (che sarà esposto dall’esercente) riceveranno uno sconto in cashback uguale al 50% per gli acquisti che si faranno fino al 31 dicembre 2019.

Poste Italiane comunica che per gli acquisti che verranno effettuati mediante app Postepay con inquadramento del QR Code dell’esercente verrà applicato un massimale giornaliero uguale a 25 euro di valore in sconto “modalità cashback” indipendentemente dal numero di transazioni che verranno eseguite nella giornata. Poste Italiane effettuerà delle verifiche per recuperare eventuali somme erogate a titolo di sconto eccedenti l’importo individuato. In ogni caso, entro la fine di gennaio del 2020 e dopo il raggiungimento della soglia di 1 euro, verranno accreditati gli sconti dell’iniziativa e la rendicontazione.

Si ricorda che i prodotti ed i generi a prezzo imposto o regolato come ad esempio i giochi pubblici o i francobolli saranno esclusi dagli sconti. Ecco il link dei negozi a Roma che aderiranno a tale iniziativa. Ricordiamo nuovamente che per ricevere il 50% dell’importo speso come sconto in cashback sulla propria carta Postepay abilitata in app, si dovrà inquadrare il QR Code (del punto vendita) direttamente dalla fotocamera del proprio smartphone o dall’applicazione Postepay, digitare l’importo e autorizzare in app Postepay.

In questo modo si riceverà il proprio cashback grazie al programma sconti.

Leggete anche: Truffa via sms ai danni di Poste Italiane: attenzione all’sms fake

[email protected]

Argomenti: ,