Pacco standard di Poste Italiane e l’offerta del momento

Poste Deliverybox Standard di Poste Italiane: il servizio per spedire un pacco e l'offerta del momento.

di , pubblicato il
Poste Deliverybox Standard di Poste Italiane: il servizio per spedire un pacco e l'offerta del momento.

Poste Deliverybox Standard è il servizio di Poste Italiane per spedire un pacco. La confezione sarà inclusa nella spedizione, i formati disponibili saranno quattro e la consegna avverrà tra 1 e 3 giorni lavorativi. I tentativi di consegna saranno in tutto due ed il reso gratuito al mittente. Ecco maggiori informazioni a riguardo e l’offerta del momento.

Poste Deliverybox Standard di Poste Italiane: il servizio per spedire un pacco

Poste Italiane comunica che per favorire la fruizione delle spedizioni prepagate non utilizzate a causa del Covid-19, la scadenza di tutte le confezioni di Poste Deliverybox Standard ed Express acquistate dal 15 maggio 2019 al 30 marzo 2020 sarà prorogata fino al 15 agosto 2021.

Tornando al servizio, esso garantirà una consegna più sicura. Nel caso il destinatario non si faccia trovare al secondo tentativo di recapito, avrà 10 giorni di tempo per ritirare il pacco presso l’ufficio postale indicato nell’avviso di mancata consegna senza sostenere alcun costo. Qualora ci fosse rifiuto del destinatario, indirizzo errato o mancato ritiro la spedizione, invece, verrà restituita in forma del tutto gratuita al mittente. Per seguire la spedizione, infine, ci si potrà connettere alla pagina ufficiale di Poste Italiane in “cerca spedizioni” o chiamare il numero verde 803.160.

Il servizio Poste Deliverybox Standard si potrà acquistare  e spedire direttamente presso l’ufficio postale al momento dell’acquisto o entro 1 anno senza pagare nulla in aggiunta. Si potrà spedire il pacco anche da casa grazie al servizio a domicilio.

Prezzi e offerte pacco Poste Italiane standard

I prezzi del servizio Poste Deliverybox Standard varieranno in base alla confezione scelta e saranno Iva inclusa, eccoli:

  • busta: 7.90 euro,
  • small: 10,90 euro,
  • medium: 12,90 euro e
  • large: 15,50 euro

Il pagamento potrà essere eseguito, a scelta del cliente, in contanti, con carte Postamat e con Postepay.

L’offerta del momento riguarda l’acquisto di più confezioni (a partire da 20 pezzi) per le quali si hanno confezioni omaggio secondo queste modalità:

  • acquisto fino a 49 pezzi: si avrà 1 confezione omaggio ogni 20 pezzi comperati (esempio con 33 pezzi acquistati se ne avrà 1 in omaggio; per 42 pezzi acquistati se ne avranno 2 in omaggio),
  • acquisto da 50 a 999 pezzi: si avrà 1 confezione omaggio ogni 10 pezzi acquistati (esempio con 881 pezzi acquistati se ne avranno 88 in omaggio) ed infine
  • acquisto oltre 1000 pezzi: si avranno 3 confezioni omaggio ogni 25 pezzi acquistati (esempio per ogni 1010 pezzi acquistati se ne avranno 120 in omaggio).

Potrebbe interessarti: Attenzione al falso sms di Amazon relativo al pacco: è una truffa

[email protected]

Argomenti: ,