Gli abbonati Sky devono segnare due date in calendario: quella del 1° ottobre in cui ci sarà una modifica economica del pacchetto Sky Calcio e quella del 30 settembre. Quest’ultima data sarà l’ultima in calendario per poter richiedere il recesso dal proprio abbonamento senza alcuno costo o spesa. Ecco ulteriori dettagli in merito.

Pacchetto Sky Calcio: cosa succede il 30 settembre ed il 1° ottobre

Su Sky Calcio dal 22 agosto è possibile vedere solo 3 partite della serie A Tim a giornata. Quella del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45.

Inoltre è fruibile la serie BKT 2021-24 con 380 partite stagionali e fino ad 8 incontri ogni giornata di Serie C 2021/22. Inoltre sono fruibili le partite migliori di Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Per tale motivo Sky darà la possibilità di recedere dall’abbonamento senza costi e spese fino al 30 settembre 2021.
Sarà però necessario inviare una comunicazione il cui l’oggetto dovrà contenere la seguente scritta “recesso per modifica pacchetto Sky calcio“. I modi per inviare tale comunicazione saranno collegandosi alla propria pagina Sky. In questo caso si dovrà prima selezionare la voce “fatture e pagamenti” e poi “variazioni di contratto” e “recesso”. Andrà infine compilato il webform. Ci si potrà poi rivolgere ad un centro di assistenza Sky per effettuare il recesso o chiamare il numero 02.917171. Infine mediante pec all’indirizzo servizioclientisky @pec.skytv.it o con una raccomandata. L’indirizzo sarà il seguente: Sky Italia, casella postale 13057, 20141 Milano.

E dal 1° ottobre cosa accade al pacchetto Sky?

Gli abbonati Sky fino al 30 settembre non pagheranno il pacchetto Calcio. Se non si recederà dal contratto, però, a partire dal 1° ottobre si dovrà nuovamente pagare. Il costo sarà di 5 euro e tale promozione sarà valida anche per chi avrà un abbonamento promozionato. In ogni caso tale pacchetto si potrà rimuovere senza che si perdano sconti e senza costi in aggiunta o spese entro il 31 dicembre di quest’anno.

La rimozione in questo caso andrà fatta chiamando il numero 02.49545149 oppure compilando il webform. Quest’ultimo sarà accessibile dalla propria area riservata sul sito Sky.
Leggi anche: Super offerte Now Sport e Sky Calcio a partire da 5,99 euro per serie A, Champions League ed Europa

Rimborso Dazn per disservizi: si avrà 1 mese gratis, ecco come averlo

Su quanti dispositivi si può vedere Dazn contemporaneamente per fruire di serie A, Europa League e Motogp?
[email protected]