Pacchetto prepagato e abbonamento Mediaset Premium: costi e info DAZN

Ecco le info ed i costi del pacchetto prepagato ed in abbonamento nonché le info sul connubio tra Mediaset Premium e DAZN.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info ed i costi del pacchetto prepagato ed in abbonamento nonché le info sul connubio tra Mediaset Premium e DAZN.

Mediaset Premium propone due tipi di pacchetti diversi da attivare: quello in abbonamento e quello con prepagata il cui costo è simile. Ecco dunque le informazioni in merito nonché quelle relative a DAZN, la tv in streaming grazie alla quale si potrà fruire di 3 partite su 10 del campionato di calcio della Serie A.

Pacchetti Mediaset Premium fine settembre 2018

I pacchetti di Mediaset Premium disponibili ad oggi 27 settembre 2018 sono quello in abbonamento e quello prepagato che prendono il nome di “Cinema&SerieTv+Sport”. Il costo del primo è di 14,99 euro mentre quello del secondo è di 15 euro al mese. Entrambi offrono i medesimi contenuti. Parliamo del grande cinema di Premium con oltre 2500 film all’anno dalle prime visioni ai canali di sempre. Si può fruire infatti di 5 canali tematici per soddisfare tutti i gusti. Questi sono Premium Cinema, Cinema Energy, Cinema Emotion, Cinema Comedy e Studio Universal.

Si possono visionare inoltre 4 canali di serie tv da vedere anche in lingua originale. Essi sono Premium Joi, Stories, Crime, Action ed in esclusiva anche Premium ID-Investigation Discovery. Per quanto concerne il capitolo sport si ha accesso ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 con i quali è possibile fruire dei principali eventi sportivi nazionali ed internazionali tra cui le gare automobilistiche e gli sport invernali.

Mediaset Premium e DAZN

Mediaset Premium ha dedicato un’intera pagina al connubio con DAZN, ecco il link. I clienti con un pacchetto Cinema&SerieTv, Sport, DAZN e Premium Play hanno DAZN incluso nell’abbonamento per un periodo illimitato ovvero per tutta la durata dell’abbonamento. Chi ha sottoscritto Cinema&SerieTv, Sport e Premium Play non ha DAZN incluso nell’abbonamento.

DAZN offre la possibilità di seguire il campionato 2018-2019 della Serie A in diretta e per l’esattezza 114 partite totali e quindi tre a giornata. E’ possibile fruire dell’anticipo del sabato sera alle 20.30, del match della domenica alle 12.30 e di una partita delle 15 sempre della domenica. Si possono inoltre guardare tutte le partite della Serie B compresi i playoff ed i playout nonché la Ligue 1 ovvero il campionato francese.

DAZN è disponibile su PC, Smart TV, smartphone, tablet e consolle di gioco. Nel dettaglio per Smart TV e dispositivi di streaming, i dispositivi compatibili sono: Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV e Sony TV. Per quanto concerne gli smartphone e tablet, i dispositivi compatibili sono: Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android. Infine per quanto concerne i computer, i dispositivi compatibili sono: Chrome, Firefox, Window e Mac.

Leggete anche: Novità Sky e offerte digitale, satellite e fibra “contratto 12 mesi ma prezzo garantito 24 mesi”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv