Vodafone One è l’offerta grazie alla quale si avrà il meglio della rete Vodafone con iperfibra  4.5G e tanti altri servizi in un’unica fattura. Ecco le principali offerte con i relativi costi dei pacchetti con internet più mobile e di quelli di internet più la Tv.

Internet più mobile: offerte pacchetti Vodafone

I due pacchetti Vodafone con internet più mobile sono “Vodafone One” e “Vodafone One Pro“. Il primo avrà un costo di 29,90 euro al mese più 5 euro per 48 mesi per l’attivazione della rete fissa.

La promozione offrirà internet a casa con velocità di 300 Megabit per dodici mesi. Dopo tale periodo per continuare a navigare a tale velocità si dovrà pagare 5 euro in più al mese. Si avranno inoltri inclusi nel prezzo il modem Vodafone Station Revolution e la linea telefonica inclusa. Le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali costeranno zero centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta. Le chiamate verso i numeri mobili nazionali costeranno 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Infine, le chiamate verso i numeri fissi internazionali costeranno 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta in zona 1 ovvero Europa, Canada ed Usa.

Per lo smartphone con Vodafone One si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 5 Gb di internet in 4.5G con hotspot incluso e giga illimitati per chat, mappe e social.

Mobile più internet: offerte pacchetti Vodafone luglio 2018

L’altra offerta ovvero Vodafone Pro avrà un costo di 34,90 euro al mese più 5 euro per 48 mesi per l’attivazione della rete fissa. La promozione offrirà internet a casa (per sempre) con una velocità di 1 Gigabit al secondo. Inoltre inclusi nel prezzo ci saranno il modem Vodafone Power Station e le chiamate che avranno i medesimi costi su enunciati.

Per lo smartphone, grazie a Vodafone Pro, si avranno 10 Gb di internet in 4.5 G da utilizzare anche in hotspot, minuti illimitati verso tutti i numeri e giga illimitati sulle chat, la musica, i social e le mappe.

Internet più Tv : ecco l’offerta Vodafone

L’ultimo pacchetto ovvero quello di internet più tv si chiama “Fibra &Tv Sport” di Vodafone. Esso avrà un costo mensile di 34,90 euro più 5 euro per 48 mesi per l’attivazione della rete fissa.  La promozione permetterà di avere per un anno internet a casa alla velocità di 300 Megabit. Al termine di tale periodo se si vorrà continuare a navigare a tale velocità si dovranno spendere 5 euro in più al mese.  Inclusi nel prezzo, infine, ci saranno il modem Station Revolution e la linea telefonica di casa. Tutti i costi delle chiamate saranno i medesimi su indicati.

Incluso nell’offerta, poi, si avrà Vodafone Tv Sport. Esso consterà di Sky Sports Mix, di tutti i canali del digitale terrestre, di 14 canali con funzionalità avanzate ovvero “Pausa”, “Restart”, “Registra”e “Registra Serie”. Inoltre si avranno 30 film CHILI inclusi, di cui 4 prime visioni e 6 mesi di abbonamento a Infinity. L’attivazione costerà 2 euro per 48 mesi.

Leggete anche: Pacchetti Tre Italia scontati del 50%: offerte luglio 2018 con tanti Gb in 4G ed Apple Music incluso da 5 euro.