Pacchetti Tre Italia scontati del 50%: offerte luglio 2018 con tanti Gb in 4G ed Apple Music incluso da 5 euro

Ecco le super offerte di luglio 2018 Tre Italia: pacchetti scontati del 50% con tanti Gb in 4G ed Apple Music incluso a partire da 5 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte di luglio 2018 Tre Italia: pacchetti scontati del 50% con tanti Gb in 4G ed Apple Music incluso a partire da 5 euro.

Fino al 22 luglio 2018 i tre pacchetti All In di Tre Italia si potranno attivare in super sconto. Le tre offerte ricaricabili proposte saranno infatti a metà prezzo a partire da 5 euro al mese con Apple Music incluso per sei mesi, tanti gigabyte di internet in 4G e minuti. Ecco i tre pacchetti Tre Italia.

All In Prime Tre Italia, pacchetto luglio 2018

All In Prime di Tre Italia è il pacchetto che avrà in offerta un costo di 5 euro invece di 10 euro se l’addebito avverrà su  carta di credito o conto corrente. L’impegno, poi, dovrà essere di 24 mesi. L’offerta consentirà di ricevere mensilmente mille minuti verso tutti e 10 Gb in 4G gigabank ovvero da riutilizzare anche in seguito. La promozione sarà anche attivabile con addebito su credito residuo ma costerà 10 euro al mese ed offrirà 1000 minuti e solo 5 Gb di internet in 4G. In entrambi i casi, però, si avrà Apple Music incluso per sei mesi. Grazie a tale servizio si potranno ascoltare 45 milioni di canzoni online e offline senza alcuna pubblicità.

Pacchetti Tre Italia luglio 2018, le offerte

Tra le offerte di pacchetti Tre Italia per luglio 2018 segnaliamo anche quello All In Master. Il costo sarà di 7,50 euro invece di 15 euro per chi effettuerà l’addebito su conto corrente o carta di credito. Vi sarà però un impegno a restare con Tre Italia di 24 mesi. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Inoltre si potrà ascoltare musica senza interruzioni online e offline grazie ai sei mesi gratuiti di Apple Music. Tale offerta così come la All In Prime non avrà costi di attivazione se quest’ultima sarà fatta in modalità online.

Offerte Tre Italia luglio 2018: ecco l’ultimo pacchetto disponibile

L’ultimo pacchetto di Tre Italia è All In Prime il cui costo sarà di 12,50 euro invece di 25 euro se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito con impegno di 24 mesi. Solo online, poi, il costo di attivazione sarà di 0 euro invece di 9 euro. L’offerta consentirà di ricevere mensilmente minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet gigabank. Inoltre si avrà per sei mesi gratis il servizio Apple Music grazie al quale si potranno ascoltare 45 milioni di canzoni sia online che offline con zero pubblicità. Tre Italia ricorda infine che grazie ai giga bank si potranno accumulare giga non consumati e utilizzarli quando si vuole, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria opzione. Ciò per tutti e tre i pacchetti menzionati.

Leggete anche: Pacchetti Vodafone per un’estate 2018 senza limiti in 4G: ecco le offerte del momento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre