Pacchetti Sky oggi 9 ottobre 2018 “contratto di 12 mesi ma prezzo garantito per 24 mesi”

Ecco le principali offerte dei pacchetti Sky di oggi 9 ottobre 2018 con "contratto di 12 mesi ma prezzo garantito per 24 mesi".

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali offerte dei pacchetti Sky di oggi 9 ottobre 2018 con

Quale dei tre abbonamenti a Sky scegliere? Ecco la domanda che in molti si pongono. L’offerta più economica del momento risulta essere quella al digitale terrestre in cui il contratto dura 12 mesi ma il prezzo è garantito per 24 mesi. Ecco allora i costi, le caratteristiche di tutte e tre i pacchetti Sky e le offerte ad oggi 9 ottobre 2018.

Abbonamento Sky con digitale terrestre, offerta oggi 9 ottobre 2018

Per poter attivare il pacchetto Sky digitale terrestre servirà una tessera ed un modulo cam o decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Il costo di tale abbonamento ad oggi 8 ottobre 2018 è di 29,90 euro invece di 44,90 euro con contratto di 12 mesi e prezzo garantito per 24 mesi. Inclusi nel prezzo ci saranno il pacchetto Sky Tv con 4 canali Sky ed 8 canali Mediaset Premium e Sky Calcio grazie al quale si potranno vedere 7 partite di calcio della Serie A su 10.

Inoltre, gratis per sei mesi, si avrà anche il pacchetto Sport che è quello grazie al quale sarà possibile visionare la Champions League con tutte le partite del Napoli, della Juve, dell’Inter e della Roma. Inoltre con Sport si avrà accesso esclusivo alla Motogp, alla Formula 1, alle competizioni più importanti del tennis, del rugby, del golf e di tanto altro. Infine il costo iniziale, una tantum, sarà di 39 euro.

Sky Fibra e Sky Satellite, offerte ad oggi 9 ottobre 2018

Il prezzo di Sky Fibra e di Sky Satellite è lo stesso: 34,90 euro per 12 mesi invece di 48,60 euro. Per poter attivare il primo, però, si dovrà avere la connessione in fibra con Tiscali, TIM, Infostrada, Wind-Tre, Vodafone o Fastweb. Per verificare la qualità del segnale Sky si consiglia di effettuare lo speed test in quanto la disponibilità reale per poter fruire dei servizi dovrà essere di almeno 9,3 Mbps, ecco la pagina web.

Per l’abbonamento satellite servirà una parabola personale o condominiale. Qualora non si abbia tale strumento, lo si dovrà comunicare a Sky in fase di sottoscrizione dell’abbonamento in quanto sarà la stessa Sky a contattare il cliente per fissare un appuntamento con un proprio tecnico.

Il prezzo dei due abbonamenti, come detto, sarà il medesimo come uguali saranno i pacchetti contenuti in esso. Si avrà infatti Sky TV, Sky Famiglia e Sky Calcio. Il pacchetto Cinema o quello Sport, invece, dovrà essere inserito a prezzo di listino. Inclusi nell’abbonamento fibra ci saranno Sky HD, Sky On Demand, My Sky  e Sky Go Plus mentre nell’abbonamento Satellite ci saranno Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black  e Sky Go Plus. Infine il costo iniziale del primo sarà di 49 euro mentre del secondo 99 euro.

Leggete anche:  Disdetta Mediaset Premium, le info a oggi 8 settembre 2018 ed i costi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv