Pacchetti Sky: offerte digitale, fibra e satellite con il calcio della Serie A incluso oggi 10 agosto 2018

Ecco tutte le offerte aggiornate ad oggi 10 agosto 2018 di Sky per quanto concerne i pacchetti Digitale Terrestre, Fibra e Satellite con il calcio della Serie A incluso.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le offerte aggiornate ad oggi 10 agosto 2018 di Sky per quanto concerne i pacchetti Digitale Terrestre, Fibra e Satellite con il calcio della Serie A incluso.

Sono arrivate le nuove offerte Sky riguardanti i pacchetti con digitale, fibra e satellite con il calcio della serie A incluso ad oggi 10 agosto 2018. Ci si potrà abbonare ai servizi Sky in tre semplici modalità ovvero chiedendo a Sky (mediante pagina web) di essere contattati, chiamando il +39027070 o nei negozi Sky.

Offerte Sky digitale ad oggi 10 agosto 2018

Per poter fruire dell’abbonamento Sky sul digitale terrestre si dovrà possedere una tessera e un modulo cam o un decoder che siano abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Questi saranno disponibili presso tutti i negozi di elettronica. Il prezzo per tale pacchetto sarà di 19,90 euro per i primi sei mesi invece di 29,90 euro. A fronte di tale cifra si avranno i pacchetti Sky Tv con 4 canali Sky e 8 canali Mediaset Premium e 2 canali Sky Sport. Inoltre si potrà fruire gratuitamente (se lo si aggiungerà) anche di quello Calcio fino al 31 agosto 2018. Dopo tale data il suo costo sarà di 15 euro in più al mese. Esso includerà 2 canali ovvero Sky Sport Serie A e Sky Sport 24. Nel caso vi siano più partite alla stessa ora, Sky garantirà la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea. Inoltre vi sarà da sostenere una tantum il costo di 29 euro.

Pacchetti Fibra e Satellite Sky, offerte ad oggi 10 agosto 2018

Per poter attivare il pacchetto Sky Fibra si dovrà avere nella propria dimora una connessione in fibra con Fastweb, Vodafone, TIM, Wind, Tre Italia, Infostrada o Tiscali con una disponibilità reale di almeno 9,3Mbps. Per attivare il pacchetto Sky Satellite si dovrà avere una parabola condominiale o personale. Se così non fosse lo si dovrà specificare al momento della sottoscrizione dell’abbonamento in quanto Sky ricontatterà il cliente dopo alcuni giorni per fissare un appuntamento con un tecnico.

I prezzi degli abbonamenti Fibra e Satellite di Sky

Il prezzo dell’abbonamento a Sky Fibra e Satellite è il medesimo ovvero 34,90 euro per i primi dodici mesi invece di 48,60 euro. I pacchetti inclusi in entrambi gli abbonamenti saranno Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio. Con quest’ultimo si avrà la Serie A più esclusiva di sempre con 7 partite su 10 ogni giornata (266 partite a stagione). Per poter fruire della Champions League o dell’Europa League, della Motogp, della Formula 1 e di tutto lo sport di Sky si dovrà aggiungere il pacchetto Sport il cui costo per i primi dodici mesi sarà di 15 euro. Il prezzo totale sarà quindi di 49 euro.

Le differenze tra Sky Fibra e Satellite

La differenza principale tra Sky Fibra e Sky Satellite oltre alla modalità su descritta è data dalla tecnologia inclusa. Con il primo pacchetto si avrà Sky HD, Sky On Demand, My Sky e Sky Go Plus mentre con il secondo pacchetto si avrà Sky HD e 4HDR, Sky on demand, Sky Q Black e Sky Go Plus. Infine il costo iniziale per il primo sarà di 49 euro mentre per il secondo di 99 euro.

Leggete anche: Mediaset Premium, niente sport, ma il cinema c’è eccome, uscite agosto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.