Pacchetti Sky offerte di primavera 2019: su Original arriva la quarta stagione di Gomorra

Ecco le offerte di primavera 2019 Sky: i costi dei tre abbonamenti e le info sui vari pacchetti.

di , pubblicato il
Ecco le offerte di primavera 2019 Sky: i costi dei tre abbonamenti e le info sui vari pacchetti.

Arrivano le nuove offerte di primavera 2019 di Sky. Gli abbonamenti che si potranno acquistare saranno sempre tre ovvero Sky Q, My Sky Via Fibra e Digitale Terrestre. I prezzi, invece, saranno diversi a seconda di quello che si sceglierà così come i pacchetti inclusi. Sky comunica inoltre che sul Canale Original, presente nel pacchetto Sky TV debutterà la prossima settimana la quarta attesissima stagione di Gomorra.

Abbonamenti Sky Digitale Terrestre e Sky Q

L’abbonamento Sky Digitale Terrestre avrà un costo mensile di 14,90 euro invece di 19,90 euro. Con esso si avrà a disposizione il pacchetto Sky Tv con quattro canali di intrattenimento Sky e otto di Premium Cinema e Serie Tv. Con tale abbonamento, poi, si potrà fruire di una selezione di documentari, grandi blockbuster, show spettacolari e le serie televisive più attese. Si evince inoltre che si potrà aggiungere Sky Sport a soli 10 euro in più al mese. Con esso si potrà fruire del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League. Inoltre, aggiungendo sempre 10 euro in più al mese, si potrà avere Sky Calcio per fruire della Serie A con 7 partite su 10 ogni giornata e 16 dei 20 big match in esclusiva, per un totale di 266 partite per ogni stagione fino al 2021. Infine, incluso nell’offerta, ci sarà Sky Go per guardare i programmi ovunque su smartphone, tablet e PC.

L’abbonamento a Sky Q, invece, avrà un costo di 34,90 euro invece di 48,60 euro al mese bloccato per 1 anno. Con esso si avrà il pacchetto Sky Tv con il meglio dell’intrattenimento, i grandi show come X Factor e le serie TV più amate e attese.Si avrà poi Sky Famiglia con tanti programmi per ragazzi e bambini nonché documentari e Sky Sport per vivere appieno tutta la Champions League nonché l’Europa Leagu, la Premier League, la Bundesliga e il calcio italiano con una partita di Serie A a turno. Inoltre si avrà accesso al tennis internazionale, all’NBA, alla Formula 1 e alla Motogp tutto in esclusiva.

Per aggiungere il pacchetto Cinema, il costo sarà di 10 euro in più al mese mentre per aggiungere Calcio il costo sarà di 15 euro in più al mese.

My Sky via fibra

L’abbonamento My Sky Via Fibra avrà un costo di 34,90 euro al mese invece di 63,80 euro per dodici mesi. Con tale offerta si avrà il pacchetto Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Sport. Inoltre si avrà accesso a Sky Calcio con 7 partite su 10 della Serie A per un totale di 266 match in esclusiva a stagione fino al 2021. Si potrà aggiungere a tale offerta anche il pacchetto Cinema con il quale si avrà accesso a tante prime visioni, al meglio dei film campioni d’incasso e ad una selezione di film usciti da poco nelle sale cinematografiche aggiungendo soltanto 10 euro in più al mese. Infine saranno inclusi nel prezzo anche Sky Kids, Sky Go Plus, Sky On Demand e Sky HD grazie al quale si potranno seguire i programmi preferiti in alta definizione.

Leggete anche: Now tv: tutti i prezzi degli abbonamenti di febbraio 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,