Pacchetti Sky maggio 2019: offerte meno care ma costi iniziali più salati

Variazione offerte Sky oggi 6 maggio 2019: il prezzo scende ma con un pacchetto in meno mentre i costi iniziali salgono.

di , pubblicato il
Variazione offerte Sky oggi 6 maggio 2019: il prezzo scende ma con un pacchetto in meno mentre i costi iniziali salgono.

Con il mese di maggio 2019 sono arrivate le nuove offerte Sky che sono meno care di quelle di aprile. I pacchetti però risultano essere diversi in quanto è scomparso nelle promo quello famiglia. Ecco allora le info sui costi e sulle nuove proposta lanciate da Sky.

Offerte Sky maggio 2019: cambia il costo di alcuni abbonamenti

Gli abbonamenti a Sky Q e My Sky Via Fibra fino ad aprile costavano entrambi 34,90 euro mentre ad oggi 6 maggio 2019 costano, invece, 29,90 euro ciascuno.

La differenza di prezzo sta nei pacchetti inclusi in quanto per entrambi è scomparso Sky Famiglia grazie al quale era possibile visionare tanti documentari, programmi per grandi e piccini nonché quelli dedicati alla famiglia.

Il nuovo abbonamento a Sky Q avrà un costo, come già detto di 29,90 euro. Tale prezzo sarà per 1 anno invece di 43,20 euro. Con esso si avrà incluso il pacchetto Sky Tv con serie tv, grandi show come Masterchef e tanti programmi per tutti i gusti. E ancora Sky Sport con le battute finali della Champions League e dell’Europea League, la Formula 1, la Motogp, il grande Tennis con il Roland Garros che partirà a breve, la Premier League e l’NBA. I servizi inclusi saranno sempre gli stessi ovvero Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black, Sky Go Plus ma il costo di attivazione da sostenere una sola volta sarà più caro. Esso sarà per l’installazione e attivazione di Sky Q Black con parabola di 129 euro contro i 99 euro del mese scorso.

My Sky Via Fibra e Digitale Terrestre

Anche l’abbonamento My Sky Via Fibra ha subito una variazione di prezzo e pacchetti a maggio 2019. Il costo sarà anch’esso, così come quello di Sky Q, di 29,90 euro per dodici mesi invece di 43,20 euro ed i pacchetti inclusi saranno Sky Tv e Sky Sport. Anche per tale abbonamento scompare il pacchetto Famiglia.  I servizi inclusi, invece, saranno i medesimi di aprile ovvero Sky HD, Sky On Demand, My Sky e Sky Go Plus.

Anche il costo di attivazione una tantum resterà invariato e sarà sempre di 49 euro.

Terminiamo con l’abbonamento Digitale Terrestre. Il costo sarà sempre di 14,90 euro invece di 19,90 euro al mese ed incluso nel prezzo ci sarà il pacchetto Sky Tv con 8 canali premium di serie televisive e cinema nonché 4 canali Sky. Inoltre sarà ancora possibile aggiungere Sky Calcio a 10 euro al mese e/o Sky Sport al 10 euro al mese. Il servizio incluso sarà Sky Go mentre il costo iniziale da sostenere una tantum per l’attivazione della smart card sarà di 39 euro.

Leggete anche: Confronto prezzo Netflix e Now Tv: offerte marzo 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,