Pacchetti Sky e Now Tv: quale scegliere per vedere la Serie A? I prezzi di luglio 2018 e la proroga sul digitale

Ecco le offerte dei pacchetti Sky e Now Tv per visionare la Serie A nonché le info sulla proroga della promozione Sky sul digitale terrestre. Ma quali sono tutti i prezzi di luglio?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte dei pacchetti Sky e Now Tv per visionare la Serie A nonché le info sulla proroga della promozione Sky sul digitale terrestre. Ma quali sono tutti i prezzi di luglio?

Sky comunica di aver prorogato l’offerta sul digitale terrestre che potrà essere attivata entro il 7 luglio 2018. Con tale promozione ma anche con le altre che vi proporremo si potrà gustare quasi tutto il calcio della  Serie A e non solo. Ecco allora le principali offerte di luglio 2018 Sky e quelle di Now Tv, il servizio streaming di Sky .

Offerte e proroga Sky luglio 2018

Sky per luglio 2018 propone offerte sul digitale terrestre, via fibra e via satellite. Sottoscrivendo tutti e tre gli abbonamenti si avrà diritto a fruire di 7 partite su 10 di Serie A per ogni giornata (fino a un massimo di 4 partite in caso di contemporaneità ma questo per l’abbonamento sul digitale). Con la fibra e con il satellite, poi, si potrà visionare tutta l’International Cup 2018 ed i contenuti saranno disponibili sia con Sky Go che con Sky Go Plus. Inoltre chi farà l’abbonamento via satellite potrà disporre di contenuti in HD e anche in 4K HDR grazie a Sky Q.

Ecco i costi dei tre abbonamenti:

  • Sky sul digitale terrestre: prezzo 19,90 euro per i primi 12 mesi. L’offerta completa comprende 15 canali: 5 canali Sky di intrattenimento, 8 canali Premium cinema e serie TV e 2 canali Sky Sport. Per attivare tale abbonamento si dovrà avere una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. L’Hd sarà escluso,
  • Sky Fibra: costo 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 49,60 euro. Inclusi nel prezzo si avranno: Sky TV, Sky Famiglia, 1 pacchetto a scelta tra Cinema e Sport e Sky Calcio: la nuova Serie A con 7 partite su 10 in esclusiva ogni settimana, da aggiungere a prezzo di listino. Si avranno poi Sky HD, Sky On Demand , My Sky e Sky Go Plus. Il costo iniziale da sostenere una tantum sarà di 49 euro,
  • Sky Satellite: costo 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 49,60 euro. Inclusi nel prezzo si avranno: Sky TV, Sky Famiglia, 1 pacchetto a scelta tra Cinema e Sport e Sky Calcio: la nuova Serie A con 7 partite su 10 in esclusiva ogni settimana, da aggiungere a prezzo di listino. Si avranno poi Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand , Sky Q Black e Sky Go Plus. Il costo iniziale da sostenere una tantum sarà di 79 euro.

Offerte Now Tv: pacchetti calcio

Con Now Tv si avrà il meglio dello Sport in diretta: 266 partite di Serie A, le stagioni complete di UEFA Champions League, la Uefa Europa League, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1 e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby.

Ecco i pacchetti:

  • Quello di 1 giorno il cui costo è di 6,99 euro e dura 24 ore dall’attivazione,
  • quello di 7 giorni che costa 10,99 euro e dura sette giorni dal momento dell’attivazione ed infine
  • il pacchetto mensile al costo di 29,99 euro al mese che si attiva in automatico al momento della sottoscrizione e si può disdire quando si vuole.

Leggete anche: Pacchetti Mediaset Premium in offerta oggi 3 luglio 2018: prepagata ed in abbonamento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv