Pacchetti Sky e Mediaset Premium: ecco le offerte di dicembre 2018

Ecco le offerte di dicembre 2018 per quanto concerne i pacchetti Sky e Mediaset Premium.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di dicembre 2018 per quanto concerne i pacchetti Sky e Mediaset Premium.

Dicembre 2018 è arrivato e con esso le nuove offerte di Sky e Mediaset Premium grazie alle quale si potrà fruire, comodamente a casa, di tante prime visioni cinematografiche, di serie televisive, del calcio della serie A e dello sport tra cui le gare della motogp e della formula 1. Ecco le offerte di oggi 3 dicembre 2018.

Pacchetti Sky: offerte oggi 3 dicembre 2018

I pacchetti proposti da Sky oggi 3 dicembre 2018 sono i seguenti:

  • Sky Q: per poter richiedere tale abbonamento si dovrà avere una parabola personale o condominiale. In caso contrario in fase di attivazione abbonamento lo si dovrà far presente a Sky che, a seguito di contatto telefonico, invierà un suo tecnico. Sky Q costerà 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 49,60 euro. L’abbonamento comprenderà Sky Tv e Sky Famiglia per vedere serie tv, documentari, programmi educativi e gli show più spettacolari. E ancora Sky Cinema per fruire di tante prime visioni cinematografiche nonché dei film campioni di incasso. I servizi inclusi saranno: Sky Go Plus, Sky HD e 4K HDR, Sky Q Black e Sky On Demand. In più si ricorda che vi sarà un ulteriore costo da sostenere una tantum di 99 euro: per l’attivazione di Sky Q Black e per l’installazione di Sky Q Black con parabola.
  • My Sky via fibra: per poter richiedere tale abbonamento si dovrà avere una connessione in fibra con Tim, Tiscali, Wind-Tre- Fastweb, Infostrada o Vodafone. La disponibilità reale richiesta sarà di 15 Mbps mentre il costo dell’abbonamento di 34,90 euro al mese per dodici mesi invece di 59,40 euro. I pacchetti inclusi nel prezzo saranno Sky Tv, Sky Cinema e Sky Sport. Con quest’ultimo si potrà seguire tutta la Champions League, l’Europa league, la Formula 1, i principali torneri di tennis, la Motogp e tanto altro. I servizi inclusi in tale abbonamento, infine, saranno: Sky On Demand, Sky HD, Sky Go Plus e My Sky. In più si ricorda che vi sarà un ulteriore costo da sostenere una tantum di 49 euro: per l’attivazione di My Sky e per la consegna di My Sky.
  • Digitale terrestre: per poter richiedere tale abbonamento si dovrà avere una tessera e un modulo cam/decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Il costo sarà di 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 44,90 euro. I pacchetti che si riceveranno saranno: Sky Tv con quattro canali Sky ed otto Premium, Sky Sport con due canali per fruire del meglio dello sport e Sky Calcio per seguire sette partite su dieci della Serie A. Il costo iniziale, una tantum, infine sarà di 39 euro per l’attivazione della smart card.

Offerta Mediaset Premium oggi 3 dicembre 2018

Al momento sulla pagina ufficiale di Mediaset Premium è presente soltanto un pacchetto: quello Cinema&SerieTv più Sport. Con esso si potrà fruire del grande cinema di Premium con oltre duemila cinquecento film all’anno e tante prime visioni. Inoltre si avranno quattro canali dedicati alle serie tv anche in lingua originale e con i sottotitoli. Infine si potranno visionare i canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi internazionali e nazionali delle discipline più prestigiose come il ciclismo ed il tennis. Il prezzo sarà di 14,90 euro al mese più un corrispettivo iniziale, una tantum, di 9 euro.

Leggete anche: DAZN: offerte, promo combinate Sky, come effettuare disdetta e mettere in pausa l’abbonamento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv