Pacchetti Sky Cinema, Calcio, Sport con Serie A, Champions League, Motogp, F1: offerte oggi 22 agosto

Ecco le offerte di oggi 22 agosto 2018 relative ai pacchetti Sky Cinema, Calcio, Sport con la Serie A, la Champions League e l'Europa, la Motogp, la Formula 1, il Tennis e tanto altro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di oggi 22 agosto 2018 relative ai pacchetti Sky Cinema, Calcio, Sport con la Serie A, la Champions League e l'Europa, la Motogp, la Formula 1, il Tennis e tanto altro.

Sky ha lanciato sulla sua pagina web i pacchetti definitivi riguardanti il cinema, lo sport con Champions, Europa League, Motogp e Formula 1 nonché quello calcio con 7 partite su 10 della Serie A. Ecco allora le offerte di oggi 22 agosto 2018 a partire dalla cifra di 19,99 euro al mese.

Pacchetti Sky, le offerte di oggi 22 agosto 2018

Digitale terrestre è il pacchetto Sky al prezzo più vantaggioso ovvero a 19,90 euro per sei mesi invece di 29,90 euro. Per accedere ai contenuti Sky sul digitale terrestre si dovrà avere una tessera ed un modulo Cam (o decoder) abilitati alla visione a pagamento del digitale terrestre. Si potranno acquistare in qualsiasi negozio di elettronica.

Attivando tale abbonamento si avrà Sky Tv con quattro canali Sky ed otto canali Mediaset Premium. Si avrà poi Sky Sport con 2 canali e Sky Calcio con sette partite su dieci ogni giornata. Basterà aggiungere tale pacchetto e poi lo si comincerà a pagare a prezzo di listino ovvero 15 euro dal 1° settembre 2018. Il corrispettivo iniziale, una tantum, sarà di 29 euro.

Sky Fibra, offerta oggi 22 agosto 2018

Sky Fibra è il secondo pacchetto proposto da Sky il cui costo mensile per un anno sarà di 29,90 euro invece di 49,60 euro. Per poter fruire di tale abbonamento si dovrà avere nella propria dimora una connessione in fibra con disponibilità reale di almeno 9,3Mbps con uno dei seguenti operatori: Vodafone, Tim, Fastweb, Tiscali, Wind, Infostrada o Tre Italia.

I pacchetti inclusi in questo abbonamento saranno Sky Tv e Sky Famiglia. Si potrà poi scegliere uno tra Cinema e Sport. Sky Calcio con 7 partite su 10 della Serie A si dovrà invece aggiungere al prezzo di listino che sarà di 15,20 euro al mese. Inclusi nel prezzo, infine, ci saranno Sky Go Plus, My Sky, Sky On Demand e Sky Hd. Il corrispettivo iniziale, una tantum, sarà di 49 euro.

Offerta Sky Satellite: tutti i pacchetti inclusi ed i costi

L’ultima offerta Sky valida solo online come quella fibra è Sky Satellite che avrà un costo di 29,90 euro per i primi dodici mesi invece di 49,60 euro. Per poter fruire di tale abbonamento si dovrà avere una parabola personale o condominiale. Qualora essa non ci sia lo si dovrà comunicare a Sky in sede di sottoscrizione del contratto in modo tale che si verrà contattati da un tecnico proprio di Sky per l’installazione della stessa.

Tornando all’abbonamento, con esso si potrà fruire dei pacchetti Sky Tv e Sky Famiglia nonché di 1 a scelta tra Cinema e Sport. Con quest’ultimo si potrà visionate la Champions League, Europa League, Motogp, Formula 1, NBA, Tennis, Rugby e tanto altro. Il pacchetto Calcio, infine, con 7 partite su 10 della Serie A per ogni turno si dovrà aggiungere al prezzo di listino che sarà di 15,20 euro.  Inclusi nel prezzo dell’abbonamento ci saranno inoltre le seguenti tecnologie: Sky Go Plus, Sky Q Black, Sky On Demand e Sky HD e 4K HDR. Il corrispettivo iniziale, una tantum, sarà di 99 euro.

Leggete anche: Calcio in tv, Serie A 2018-19: orari e pacchetti Sky, DAZN e Mediaset Premium – la guida definitiva.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv