Pacchetti Sky, arrivano aumenti nelle offerte e la proroga delle promo DAZN

Ecco tutti gli aumenti dei pacchetti Sky e le info sulle nuove offerte combinate con DAZN di oggi 18 settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutti gli aumenti dei pacchetti Sky e le info sulle nuove offerte combinate con DAZN di oggi 18 settembre 2018.

Non c’è pace per coloro che intendono effettuare un abbonamento a Sky. Nei giorni scorsi, infatti, sono state rimodulate delle offerte e vi sono stati degli aumenti nei costi di attivazione. Le offerte combinate con DAZN, invece, sono state prorogate anche se la più competitiva è aumentata di 10 euro rispetto alla promo iniziale. Ecco tutte le info in merito.

I tre pacchetti Sky: digitale, satellite e fibra

Digitale terrestre è l’abbonamento di Sky che più di tutti sta subendo delle variazioni di prezzo continue. Fino alla settimana scorsa costava 34,90 euro per 12 mesi con Calcio incluso, Sky Tv e Sport mentre adesso costa 29,90 euro per 24 mesi (quindi vincolo di 2 anni) con inclusi Sky Tv con 4 canali Sky e 8 canali Premium, Sky Calcio con la Serie A più esclusiva di sempre con 7 partite su 10 ed infine Sky Sport incluso per 6 mesi. Ricordiamo che dopo 6 mesi il pacchetto Sky Sport (grazie al quale si potrà seguire la Champions League che partirà oggi 18 settembre 2018, l’Europa League, la Motogp e tanto altro) costerà 10 euro per cui il totale sarà di 39,90 euro. Anche il costo iniziale è cambiato: prima era di 29 euro mentre ad oggi è cresciuto di 39 euro.

Satellite e Fibra Sky, i pacchetti

Il pacchetto Fibra e quello Satellite di Sky sono rimasti invariati rispetto alla scorsa settimana. Il costo è identico: costano infatti ognuno 34,90 euro al mese per 12 mesi invece di 48,60 euro. I pacchetti inclusi sono quello Tv con 43 canali inclusi con un’ampia scelta di serie tv, show come Masterchef e programmi di cucina, arte musica, viaggi e il pacchetto Famiglia con documentari, programmi per grandi e piccini e la migliore musica italiana ed internazionale. Si avrà poi incluso il pacchetto Calcio grazie al quale si potrà fruire di 7 partite su 10 della Serie A. Il pacchetto Cinema o quello Sport si potranno aggiungere a prezzo di listino che sarà in offerta di 15 euro (invece di 16,20 euro per 12 mesi) il primo e 15 euro (invece di 15,20 euro per 12 mesi) il secondo. Il costo iniziale di Fibra, poi, sarà di 49 euro mentre di Satellite sarà di 99 euro.

Prezzi dedicati ai clienti Sky di DAZN

Sicuramente l’offerta più conveniente per effettuare un abbonamento a DAZN per i clienti Sky è quella a 9 mesi. Rispetto alla super promo iniziale, tale pacchetto è aumentato di 10 euro: l’offerta di lancio era infatti di 59,99 euro mentre quella di adesso, attivabile fino al 31 ottobre, è di 69,99 euro. Il risparmio è comunque del 22%. Sky e DAZN comunicano che al termine del periodo prepagato tale offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese con possibile disattivazione almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile. L’altro pacchetto vantaggioso è quello a 3 mesi il cui costo è di 21,99 euro invece di 29,97 euro con un risparmio del 25%, offerta valida fino al 31 ottobre. Infine il pacchetto ad un mese costa 7,99 euro invece di 9,99 ma è riservato ad i clienti Sky da almeno 1 anno extra.

Leggete anche: La soluzione perfetta per vedere il calcio della Serie A e la Champions League? C’è è ed è Now Tv.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv