In attesa di scoprire cosa si inventerà Mediaset Premium per i pacchetti relativi al calcio della Serie A acquistati da Sky e da Perform, ecco le principali offerte del momento con scheda prepagata o in abbonamento ed i relativi costi.

Pacchetti in abbonamento Mediaset Premium

Cinema&SerieTv e Cinema&SerieTv più Calcio&Sport sono i due pacchetti in offerta sulla pagina web Mediaset Premium. Il primo costa  14,90 euro al mese ed offre il grande Cinema di Premium con oltre 2500 film ogni anno (prime tv in esclusiva e i capolavori di sempre).

Con esso si hanno a disposizione 5 canali dedicati ovvero “Premium Cinema”, “Premium Cinema Energy”, “Premium Cinema Emotion”, “Premium Cinema Comedy” e “Studio Universal”. Inoltre si ricevono 4 Premium con 1000 ore in prima tv di serie tv da vedere. Essi sono “Premium Joi”, “Premium Stories”, “Premium Crime”, “Premium Action e “Premium: ID – Investigation Discovery”. Infine con tale abbonamento sono inclusi anche i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 con i principali eventi sportivi sia internazionali che nazionali. Sempre inclusi nell’offerta, poi, ci saranno Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Mediaset Premium: il pacchetto tutto compreso

L’altro pacchetto in abbonamento comprenderà non solo Cinema&Serietv con tutti i canali su indicati ma anche Calcio&Sport al prezzo di 29 euro al mese. Con esso si potrà godere del calcio (no Serie A al momento) e dello sport di Premium. Si riceverà Premium Sport, Premium Sport 2 ed i canali di Calcio che trasmetteranno il live degli eventi sportivi. Si potrà fruire anche di Eurosport 1 e 2 grazie ai quali si potranno seguire le discipline più esclusive come gli sport invernali, le gare automobilistiche, il tennis e tanto altro. Sempre inclusi nell’offerta, poi, ci saranno Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità. Per entrambi gli abbonamenti, poi, ci sarà un corrispettivo da pagare di 39 euro una tantum.

Il pacchetto prepagato Cinema&SerieTv con inclusi PlayOnDemand e Premium Play Mobilità costerà 15 euro al mese senza però i due canali di Sport. Mediaset annuncia che la visione di alcuni programmi, poi, potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.

Leggete anche: Proroga offerta e novità Sky sul digitale terrestre più calcio luglio 2018 da 19,90 euro e Dazn cosa avrà?.