Pacchetti e offerte Sky oggi 13 settembre e ritorna la super promo con DAZN

Ecco le offerte ed i pacchetti Sky di oggi 13 settembre nonché il ritorno (ancora per qualche giorno) della super promo con DAZN.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte ed i pacchetti Sky di oggi 13 settembre nonché il ritorno (ancora per qualche giorno) della super promo con DAZN.

Ancora per pochi giorni si potrà acquistare la promozione Sky sul digitale terrestre con il pacchetto Sport incluso. Inoltre fino al 16 settembre si potrà attivare la super offerta competitiva Sky e DAZN per vedere le restanti partite del campionato di Serie A ad un prezzo super scontato. Ecco le info in merito e le offerte di oggi 13 settembre 2018.

Offerte e pacchetti Sky oggi 13 settembre 2018

L’offerta Sky Digitale terrestre si potrà acquistare fino al 16 settembre al prezzo di 34,90 euro per un anno invece di 44,90 euro. Grazie ad essa si avranno i pacchetti Sky Tv con 4 canali Sky e 8 canali Premium, Sky Calcio con la Serie A più esclusiva di sempre (7 partite su 10) e Sky Sport con il meglio dello sport  come la Champions League, l’Europa League, il grande Tennis, la Motogp e la Formula 1. Per poter fruire di tale offerta si dovrà avere un modulo cam o decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale. Il costo iniziale, infine, sarà di 29 euro.

Sky fibra e Sky satellite avranno il medesimo prezzo ovvero 34,90 euro per un anno invece di 48,60 euro. Offriranno anche i medesimi pacchetti ovvero Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio (con 7 partite su 10). Qualora si volesse aggiungere il pacchetto cinema o quello sport lo si dovrà fare a prezzo di listino che sarà di 15 euro (per 12 mesi) invece di 15,20 euro. Con il primo, infine, la tecnologia inclusa sarà Sky HD, On Demand, My Sky e Sky Go Plus mentre per il secondo Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus. Il costo iniziale del primo sarà di 49 euro mentre del secondo 99 euro.

Ritorna la super offerta  per avere DAZN

Fino al 16 settembre 2018 ritorna la super promo per acquistare DAZN in super offerta. Ricordiamo che con DAZN, la piattaforma in streaming di sport, si potranno visionare le restanti partite di Serie A ovvero quella del sabato sera, della domenica alle 12.30 e della domenica alle 15. Inoltre si potrà gustare tutta la serie B. Tornando alle offerta, la più vantaggiosa è sicuramente il ticket a 9 mesi (disponibile fino al 16 settembre). Il prezzo sarà di 69,90 euro invece di 89,91 euro con un risparmio, quindi, del 22 %.Ci sarà poi il ticket 1 mese che costerà 7,99 euro invece di 9,99 euro ma potrà essere acquistato entro il 31 ottobre soltanto dai clienti Sky da più di 1 anno Extra. Infine ci sarà il pacchetto 3 mesi che costerà 21,99 euro invece di 29,97 euro con uno sconto, quindi, del 25%. Anche tale offerta sarà valida fino al 31 ottobre 2018.

Leggete anche: Mediaset Premium offerte con “abbonamento” e “ricarica” settembre 2018 nonché info DAZN.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv