Oval lancia Tre per Tre, nuovo prodotto di investimento flessibile

Nuovo prodotto di investimento lanciato da Oval, arriva Tre per Tre.

di , pubblicato il
Nuovo prodotto di investimento lanciato da Oval, arriva Tre per Tre.

Novità per Oval, nuovo prodotto di investimento in arrivo per tutti gli utenti. L’azienda permette ai propri utenti di gestire il proprio denaro tramite strumenti legati al risparmio e agli investimenti, e tra gli strumenti ora arriva Tre per Tre, vediamo di cosa si tratta.

Oval, nuovo prodotto

Tramite comunicato stampa, Oval ha fatto sapere di aver lanciato per i suoi utenti un nuovo prodotto di investimento, si tratta di Tre per Tre, e consiste nel dare il 3% annuo lordo sul capitale investito, per una durata complessiva di 3 anni. Tasso fisso a medio termine, con questo nuovo prodotto di investimento è possibile proteggere proteggere il proprio capitale dall’inflazione facendo quindi crescere i risparmi nel tempo.

La grande rivoluzione di Oval, naturalmente, sta tutta nella semplicità, con un’app da scaricare sullo smartphone è infatti possibile controllare tutti gli aspetti dei propri investimenti, una formula vincente quella della finanza semplice che consente quindi a tutti di accedere ad operazioni che fino a poco prima erano considerate complesse.

Tornando, invece, a Tre per Tre, il nuovo prodotto di investimento ha un periodo di maturità di 3 anni, che corrisponde alla durata dell’investimento. Al passare di ogni anno, il prodotto paga una cedola del 3%, che si traduce in un ritorno lordo del 9% di interesse su tre anni. La flessibilità consente poi di poter riprendere in qualsiasi momento la somma investita. Vi invitiamo a consiliare la pagina ufficiale per tutte le info aggiuntive e soprattutto il download dell’app.

Potrebbe interessarti anche Mercato degli immobili all’asta: calo del 65% da luglio a settembre, il mese in corso fa ben sperare

Argomenti: ,