Opel e Lancia offerte auto aprile 2017 e incentivi rottamazione – focus su Ypsilon 1.3 MultiJet e Nuova Zefira

Ecco le offerte auto di aprile 2017 di Ypsilon e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Ypsilon 1.3 MultiJet e Nuova Zefira.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di aprile 2017 di Ypsilon e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Ypsilon 1.3 MultiJet e Nuova Zefira.

Mancano pochissimi giorni al termine del mese di aprile 2017 ma, fino al 30, si potrà ancora accedere ad una delle promozioni Opel e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione. Con Lancia, fino al 30 aprile 2017, poi, proseguirà il finanziamento di FCA Bank denominato “Menomille“grazie al quale si avrà un sconto ulteriore di mille euro per l’acquisto della vettura che si desidera. Ecco allora le info a riguardo con focus su Lancia Ypsilon 1.3 MultiJet e Opel Nuova Zefira.

Lancia Ypsilon Mya e Ypsilon 1.3 MultiJet: offerte con incentivi rottamazione aprile 2017

Tra le promozioni  in scadenza il 30 aprile 2017 di Lancia, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Lancia Ypsilon Mya 1.2 69 CV bz dal design lucente, dallo stile non convenzionale e dal look esclusivo. Il prezzo sarà di 12mila euro oppure in promozione senza contributo PFU ed IPT a 11mila euro se si accederà al finanziamento denominato “Menomille” di FCA Bank. Tale offerta sarà valida in caso di permuta o rottamazione per vetture in pronta consegna con immatricolazione entro il 30 aprile 2017. L’auto, però, dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Tra le offerte di Lancia, valide sempre fino al 30 di aprile 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Lancia Ypsilon Silver 1.3 16v Multijet II 95 CV con i nuovi iniettori common rail grazie ai quali si miglioreranno ulteriormente le emissioni, l’acustica, la guidabilità ed i consumi. Il prezzo sarà di 12.400 euro (IPT e PFU esclusi) o in promozione con finanziamento Menomille di FCA Bank a 11.400 euro. Tale offerta sarà però valida per vetture in pronta consegna con immatricolazione entro 30 aprile 2017, in caso di permuta o rottamazione ed inoltre la vettura dovrà essere da almeno tre mesi di proprietà dell’intestatario.

Opel Nuova Astra Dynamic e Nuova Zafira offerte con incentivi rottamazione aprile 2017

Tra le offerte in scadenza il 30 aprile 2017 di Opel, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Nuova Astra 1.6 CDTI 110 cv Dynamic con OPC Line Pack e tasto Sport,  con i cerchi in lega da 17 pollici cinque razze doppie, con l’estensione della garanzia FlexCare 2+2, con sedile sportivo e cielo nero ed infine con OPC Line Pack e IntelliLink (con Apple CarPlay Android Auto). Il prezzo sarà di 20.400 euro in promozione  ma soltanto in caso di permuta e con approvazione Opel Financial Services. Ecco il link della proposta Opel riguardante tale vettura.

Infine tra le offerte Opel in scadenza il 30 aprile 2017 ovvero tra pochissimi giorni, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Nuova Opel Zafira con Advance 1.6 CDTI 120cv con cerchi in lega da 17”, luci diurne a led, Android Auto e Applecarplay, on star e clima automatico Bizona. Il prezzo sarà di 24.750 euro (IPT esclusa) con rottamazione auto posseduta da almeno sei mesi  presso i concessionari aderenti. Per altre promo, leggete inoltre: Renault e Seat offerte auto aprile 2017 e incentivi rottamazione – focus su Renault Clio e Seat Ibiza.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.