Opel e Fiat offerte auto agosto 2018 e incentivi rottamazione con focus su 500 e Nuova Zafira

Ecco le offerte auto di Fiat ed Opel grazie anche agli incentivi rottamazione di agosto 2018 con focus su Fiat 500 e Nuova Opel Zafira.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di Fiat ed Opel grazie anche agli incentivi rottamazione di agosto 2018 con focus su Fiat 500 e Nuova Opel Zafira.

Il mese di agosto 2018 è quasi giunto al capolinea. Ci sarà però ancora tempo per acquistare un automobile grazie alle offerte di Opel e di Fiat grazie anche agli incentivi rottamazione. Tornerà anche il finanziamento “Menomille” grazie al quale il costo della vettura sarà scontato ed inoltre fino al 31 agosto gli optional delle vetture in pronta consegna saranno gratuite. Ecco allora le offerte del momento di Fiat ed Opel con focus su 500 Pop e Nuova Zafira.

Fiat Panda  500 Pop e Tipo: offerte agosto 2018 senza incentivi rottamazione

La Fiat Tipo dotata di ESP con Hill Holder, clima, Uconnect radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi costerà in promozione a partire da 13.500 euro. Ovviamente il contributo PFU e IPT saranno esclusi. Attenzione, però, tale offerta sarà valida entro il 31 agosto 2018 e solo su un numero limitato di vetture in pronta consegna. Inoltre tutti gli optional delle vetture in pronta consegna saranno gratuiti.

La Fiat 500 Pop con 7 airbag, clima e radio con il finanziamento Meno Mille della Fca Bank avrà un prezzo scontato che sarà a partire da 10.450 euro. Ciò  fino al 31 agosto 2018 su di un numero limitato di vetture in pronta consegna. Ovviamente il contributo PFU e IPT saranno esclusi. L’anticipo sarà di 0 euro, il TAN al 6,25%  mentre il TAEG al 9,25%. Il prezzo di listino per acquistare quest’auto sarà di 11.450 euro.

Nuova Zafira e Opel Astra 5P: offerte auto con incentivi rottamazione

La Nuova Zafira Opel dotata di navigatore con Apple CarPlay e Android Auto, Opel Eye e Telecamera Posteriore, 7 Posti, estensione garanzia FlexCare 2+2 potrà essere vostra al prezzo promozionale di 26.500 euro. L’offerta sarà valida sino al 31 agosto 2018 con rottamazione auto posseduta da almeno 6 mesi.

La Opel Astra 5P Innovation 1,4  dotata di navigatore con Apple CarPlayTM e Android AutoTM, sensori parcheggio anteriori e posteriori, Opel Eye con avviso pre-collisione, cruise control e clima bi-Zona potrà essere acquistata al prezzo promozionale di 20.050 euro. L’offerta sarà valida sino al 31 agosto 2018 con rottamazione auto posseduta da almeno 6 mesi.

Leggete anche, vecchie offerte: Fiat e Opel offerte auto luglio 2018 e incentivi rottamazione con focus su Panda e Grandland X.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.